Milan: Zaniolo impraticabile. E Veretout...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,498
Reaction score
28,305
Aggiornamenti da calciomercato.com sull'incontro di oggi tra Milan e Roma: pista Zaniolo impraticabile per il Milan, ad oggi. Mentre Veretout è stato proposto.

GDS: nell'incontro tra Pinto e l'agente di Zaniolo non è stato trovato l' accordo per il prolungamento del contratto. I rapporti restano cordiali, ma con 55-60 milioni il giocatore può partire.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Aggiornamenti da calciomercato.com sull'incontro di oggi tra Milan e Roma? pista Zaniolo impraticabile per il Milan, ad oggi. Mentre Veretout è stato proposto.
Era abbastanza prevedibile...
Se il calcio italiota valuta Scamacca 45 non credo zaniolo lo si prenda con meno di 60.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Aggiornamenti da calciomercato.com sull'incontro di oggi tra Milan e Roma? pista Zaniolo impraticabile per il Milan, ad oggi. Mentre Veretout è stato proposto.
Zaniolo non mi scalda particolarmente. Certo se si presentano con l'esterno destro con cessi a pedali come Bernardeschi e Politano, sarebbe malafede pura.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,270
Reaction score
11,823
Aggiornamenti da calciomercato.com sull'incontro di oggi tra Milan e Roma? pista Zaniolo impraticabile per il Milan, ad oggi. Mentre Veretout è stato proposto.
Secondo me meglio evitare di farsi illlusioni. Finché non cambia qualcosa a livello di ambizioni della proprietà lasciamo perdere certi nomi. Zaniolo, ma penso anche lo stesso CDK, è troppo per questa proprietà. Io non invidio gli acquisti dell'Inter. Quello che mi dà la nausea però è che l'Inter piena di debiti ha la possibilità di investire 20 mln a bilancio su un singolo giocatore e il Milan no. Ma anche 15 mln voglio dire, penso non abbiamo oggi come oggi giocatori che a bilancio tra ammortamento e ingaggio costano 15 mln. Questo è un diktat di Gazza Glabra e Idiott, inutile girarci intorno.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Secondo me meglio evitare di farsi illlusioni. Finché non cambia qualcosa a livello di ambizioni della proprietà lasciamo perdere certi nomi. Zaniolo, ma penso anche lo stesso CDK, è troppo per questa proprietà. Io non invidio gli acquisti dell'Inter. Quello che mi dà la nausea però è che l'Inter piena di debiti ha la possibilità di investire 20 mln a bilancio su un singolo giocatore e il Milan no. Ma anche 15 mln voglio dire, penso non abbiamo oggi come oggi giocatori che a bilancio tra ammortamento e ingaggio costano 15 mln. Questo è un diktat di Gazza Glabra e Idiott, inutile girarci intorno.
Infatti, pure io penso sia una specie di regola impostata da Gazidis e Idiott. Anzi, sembra anche peggiorata la situazione, per noi ormai anche 20 milioni per un giocatore risultano eccessivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>