Milan: Suso a rischio panchina. Chi giocherà contro la Spal?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
poter ammirare, a volte, i tre difensori titolari, una mediana Bonaventura-Kessie-Biglia-Rodriguez e un tridente Suso-Silva-Calhanoglu mi intriga non poco...

ma se oggi Calhanoglu dietro Silva-Kalinic mi assicurano un gioco come quello di giovedì, non mi farei problemi a lasciare in panchina Suso...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Anche io adoro Suso, e ti dico che ieri ha giocato malissimo perchè non era il suo ruolo. Detto questo bisgona capire se vogliamo puntare su di lui e quindi cambiare modulo, o no e allora il rinnovo ha poco senso...

giocando di melma, ieri ha messo 2 palloni perfetti.
Semplicemente non possiamo rinunciare alla sua qualità.

QUESTO Milan non può rinunciare ad uno o addirittura 2 tra Jack, Hakan e Suso.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Anche io adoro Suso, e ti dico che ieri ha giocato malissimo perchè non era il suo ruolo. Detto questo bisgona capire se vogliamo puntare su di lui e quindi cambiare modulo, o no e allora il rinnovo ha poco senso...

Secondo me ieri non era proprio in giornata al di là del ruolo, a volte gli capita. Ha svirgolato un tiro e sbagliato un paio di appoggi facili facili che normalmente non sbaglia mai.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Si gioca ogni tre giorni, un minimo di turn over è normalissimo.

Io lo dico sempre, in difesa per me si deve cambiare il meno possibile, anche in mezzo al campo, ma sugli esterni ed in attacco è normale fare tanti cambi, avere sempre gente fresca ed affamata.

Secondo me con la Spal si gioca con le due punte, ho questa sensazione, per me sarà 3-4-1-2.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
giocando di melma, ieri ha messo 2 palloni perfetti.
Semplicemente non possiamo rinunciare alla sua qualità.

QUESTO Milan non può rinunciare ad uno o addirittura 2 tra Jack, Hakan e Suso.

Ma solo io non capisco come si possa definire brutta la partita di ieri di Suso?

Boh.

Per me ieri non ha fatto assolutamente male, ma non è che se non entra nel tabellino dei marcatori automaticamente ha fatto male, non è che qualcuno si sta abituando troppo bene!?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Ma solo io non capisco come si possa definire brutta la partita di ieri di Suso?

Boh.

Per me ieri non ha fatto assolutamente male, ma non è che se non entra nel tabellino dei marcatori automaticamente ha fatto male, non è che qualcuno si sta abituando troppo bene!?

suso per giocare bene deve fare gol vittoria e qualche assist altrimenti si sprecheranno le critiche ingiuste
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Ma solo io non capisco come si possa definire brutta la partita di ieri di Suso?

Boh.

Per me ieri non ha fatto assolutamente male, ma non è che se non entra nel tabellino dei marcatori automaticamente ha fatto male, non è che qualcuno si sta abituando troppo bene!?

Non ha fatto male, semplicemente non ha fatto nulla di che.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>