Milan: Suso a rischio panchina. Chi giocherà contro la Spal?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Preferisco ancora Jack al turco nelle partite più combattute, meglio tatticamente e nellla difesa del pallone, anche se Çhala si sta dimostrando bravo nel recupero palla alto

Jack dietro al trio ;)

Kessie-Biglia-Jack
Suso-Calha
Kalinic

Per me dobbiamo giocare così assolutamente. Tatticamente è molto simile all'impostazione di gioco del Napoli, con meno potenza di fuoco ma più equilibrio tattico
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Jack dietro al trio ;)

Kessie-Biglia-Jack
Suso-Calha
Kalinic

Per me dobbiamo giocare così assolutamente. Tatticamente è molto simile all'impostazione di gioco del Napoli, con meno potenza di fuoco ma più equilibrio tattico

Impossibile.

Montella è stato chiaro, si gioca col 3-5-2.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
In linea di massima io sono d'accordo col tuo pensiero. Bisognerebbe sempre cercare di essere obiettivi.
Però io Suso l'ho sempre criticato (non ho prove da fornirvi, non ero iscritto al forum), anche l'anno scorso. Io i giocatori li giudico da come stanno in campo, non dai colpi di tacco o da altri giochi da spiaggia. Altrimenti anche Menez e Boateng sarebbero da considerarsi campioni.

Secondo me Suso può giocare,ottimamente,a destra come centrocampista offensivo.Deve prendersi la palla e convergere,mentre soffre da punta per via della marcatura.Rivedetevi la finale di supercoppa contro i gobbi(tanto x citare una partita).Non è un top ma è un ottimo calciatore(limitato nel suo ruolo):bandiera:
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Giusto. Infatti dovrebbe starsene in panchina.
Ricordo però che Suso, ad inizio carriera, era un centrale e che, nonostante una certa bravura da un punto di vista tecnico, non convinse nessuno, se non Galliani (^_^) , a puntare su di lui a causa della sua pochezza da un punto di vista tattico. L'essersi reinventato come esterno l'ha sicuramente aiutato visto che da quelle parti del campo certi difetti si notano meno.
E aggiungo che, visto che siamo un cantiere aperto, al momento sarebbe meglio puntare su chi offre più certezze.

Guarda che Suso ad inizio carriera era sul taccuino dei piu' grandi talent scout del mondo. Non era quello scappato di casa che dipingi. Piu' in generale posso sapere, visto che dopo 5 ore di lavoro, che significa pochezza tattica? Perche' oltre all' esterno, ha fatto la mezzala. Mi sembra davvero grave che un giocatore del Milan pur avendo dimostrato a piu' riprese di avere talento a iosa debba essere sempre messo in discussione. Voglio sperare almeno che la prossima volta che sapra' essere decisivo( e c' e' da scommetterci che avverra' presto) avrete il coraggio di esporre certe " perplessita'".
P.S: Per chi dice che e' monodimensionale rispondo che questi generi di argomenti non valgono piu' dal momento che il ragazzo migliora nei suoi punti deboli costantemente. Prima era quello che non sapeva calciare di destro, ora che lo utilizza cosa vi inventerete?A me hanno sempre insegnato che se hai grandi giocatori invece di tenerli fuori devi inserirli in un contesto tattico che li esalti e non panchinarli perche' conta solo una cosa. La loro capacita' di farti vincere le partite.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Tuttosport in edicola, in vista di Milan - Spal in programma mercoledì, è ipotizzabile il rilancio di Andrè Silva tra i titolari. Ma chi togliere per far spazio al portoghese? Suso, ieri appannato e nervoso, è a rischio panchina. Oppure Montella deciderà nuovamente di escludere il goleador della partita precedente? (Kalinic).

Adoro Suso, ma ieri è stato il peggiore in campo dopo Romagnoli.
Devono giocare quelli più in forma, quindi contro la Spal mi auguro di vedere Kalinic-Silva con lo spagnolo pronto a subentrare nel secondo tempo (magari non all'80esimo)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Jack dietro al trio ;)

Kessie-Biglia-Jack
Suso-Calha
Kalinic

Per me dobbiamo giocare così assolutamente. Tatticamente è molto simile all'impostazione di gioco del Napoli, con meno potenza di fuoco ma più equilibrio tattico

Finché Bonucci è questo giocare a 4 non si può
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Guarda che Suso ad inizio carriera era sul taccuino dei piu' grandi talent scout del mondo. Non era quello scappato di casa che dipingi. Piu' in generale posso sapere, visto che dopo 5 ore di lavoro, che significa pochezza tattica? Perche' oltre all' esterno, ha fatto la mezzala. Mi sembra davvero grave che un giocatore del Milan pur avendo dimostrato a piu' riprese di avere talento a iosa debba essere sempre messo in discussione. Voglio sperare almeno che la prossima volta che sapra' essere decisivo( e c' e' da scommetterci che avverra' presto) avrete il coraggio di esporre certe " perplessita'".
P.S: Per chi dice che e' monodimensionale rispondo che questi generi di argomenti non valgono piu' dal momento che il ragazzo migliora nei suoi punti deboli costantemente. Prima era quello che non sapeva calciare di destro, ora che lo utilizza cosa vi inventerete?A me hanno sempre insegnato che se hai grandi giocatori invece di tenerli fuori devi inserirli in un contesto tattico che li esalti e non panchinarli perche' conta solo una cosa. La loro capacita' di farti vincere le partite.

sono d`accordo con te che Suso non era un scapato di casa , pero non sono d`accordo sull fatto di metere in discussione un giocatore,questo e il sport,pensa solo che i tifosi del Real Madrid qualche volta hanno fischiato pure CR7 ;)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Adoro Suso, ma ieri è stato il peggiore in campo dopo Romagnoli.
Devono giocare quelli più in forma, quindi contro la Spal mi auguro di vedere Kalinic-Silva con lo spagnolo pronto a subentrare nel secondo tempo (magari non all'80esimo)

Anche io adoro Suso, e ti dico che ieri ha giocato malissimo perchè non era il suo ruolo. Detto questo bisgona capire se vogliamo puntare su di lui e quindi cambiare modulo, o no e allora il rinnovo ha poco senso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>