Milan: Suso a rischio panchina. Chi giocherà contro la Spal?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Credo che Suso in questo modulo possa rendere meglio se giocasse più vicino alla prima punta, ieri ci ha provato, ma praticamente Bonaventura non si è mai sganciato dai 3 di centrocampo come riesce a fare Calha. Contro la Spal secondo me si va verso la stessa formazione vista in coppa, forse provando qualcosa di nuovo a livello di alternative..penso a un vice Romagnoli e un vice Kessie,
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sempre detto che Suso non è un campione, ma un ottimo giocatore si, e pure giovane quindi potrebbe diventarlo (campione)...quello che gli criticavo/critico è una certa monodimensionalità (ha un paio di finte/movimenti e stop). Da esterno funzionava perchè ha un sinistro velenosissimo che può mettere in crisi tutte le difese che non sanno come approcciarlo, da seconda punta ha giustamente trovato delle difficoltà ma gli concederei tempo, la tecnica ce l'ha...con un leggero cambio di mentalità secondo me potrebbe fare bene nel ruolo! Ovviamente ora come ora gioca chi meglio si esprime, ma il suo spazio se lo ritaglierà comunque...abbiamo molte partite!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
comunque non credo abbia molto senso mettere 2 punte come André Silva e Kalinic insieme, se non nei gironi di EL.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Semplicemente non è la sua posizione.

Dopo essersi spremuto per trovare la sua dimensione come esterno ora gli viene detto che deve ripartire da 0. Chiunque sarebbe nervoso, soprattutto quando i tifosi sono i primi a non notarlo.

Da Suso ci si aspetta di più è vero, forse proprio perché ci ha abituati ad essere spesso e volentieri determinante.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
absolutely!
Al Marassi voglio Suso e Calhanoglu a supporto di Kalinic

Preferisco ancora Jack al turco nelle partite più combattute, meglio tatticamente e nellla difesa del pallone, anche se Çhala si sta dimostrando bravo nel recupero palla alto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>