Milan: Suso a rischio panchina. Chi giocherà contro la Spal?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
In linea di massima io sono d'accordo col tuo pensiero. Bisognerebbe sempre cercare di essere obiettivi.
Però io Suso l'ho sempre criticato (non ho prove da fornirvi, non ero iscritto al forum), anche l'anno scorso. Io i giocatori li giudico da come stanno in campo, non dai colpi di tacco o da altri giochi da spiaggia. Altrimenti anche Menez e Boateng sarebbero da considerarsi campioni.

Ok e come deve stare in campo da attaccante uno che fino all' altro ieri giocava esterno e che da seconda punta al massimo avra' giocato alla play?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Come riportato da Tuttosport in edicola, in vista di Milan - Spal in programma mercoledì, è ipotizzabile il rilancio di Andrè Silva tra i titolari. Ma chi togliere per far spazio al portoghese? Suso, ieri appannato e nervoso, è a rischio panchina. Oppure Montella deciderà nuovamente di escludere il goleador della partita precedente? (Kalinic).

Eh ragazzi dobbiamo abituarci all'idea che quest'anno Bonaventura e Suso siano ottime alternative ma non più titolari, Silva deve giocare con Kalinic e Calha è imprescindibile come rifinitore dietro le punte. Speriamo lo capisca anche Montella.
 

Otto

New member
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Ok e come deve stare in campo da attaccante uno che fino all' altro ieri giocava esterno e che da seconda punta al massimo avra' giocato alla play?

Giusto. Infatti dovrebbe starsene in panchina.
Ricordo però che Suso, ad inizio carriera, era un centrale e che, nonostante una certa bravura da un punto di vista tecnico, non convinse nessuno, se non Galliani (^_^) , a puntare su di lui a causa della sua pochezza da un punto di vista tattico. L'essersi reinventato come esterno l'ha sicuramente aiutato visto che da quelle parti del campo certi difetti si notano meno.
E aggiungo che, visto che siamo un cantiere aperto, al momento sarebbe meglio puntare su chi offre più certezze.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Suso per me è un esterno puro e non una mezza punta.. mercoledì sarebbe giusto fare un 3412 con hakan dietro Silva ed uno tra kalinic e Cutrone
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Era nervoso perchè non ha mai trovato la zona di campo nelle quale posizionarsi e non ha mai preso palla tra le linee.
In realtà spesso è stato spettatore della gara.
Questo modulo lo penalizza e lo si sapeva.
Anche jack ha fatto fatica ma nel suo caso parecchia colpa è della condizione fisica non ottimale.

Concordo in pieno, non sono preoccupato per Jack che quel ruolo lo può fare senza problemi, ma tanto per Suso, che in quel ruolo è fortemente penalizzato. E in questi termini bisogna ragionare anche sul discorso rinnovo, se davver giocheremo semre così, non so se ne valga la pena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>