Milan, su Kalinic c'è anche l'Everton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
ci passano 7 anni tra Kalinic e Borriello e il secondo è tornato ad essere calciatore l' anno scorso dopo anni di vacanza...

Era una provocazione evidentemente la sua
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION] scusa se ho risposto al posto tuo
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Era una provocazione evidentemente la sua

[MENTION=153]The Ripper[/MENTION] scusa se ho risposto al posto tuo

figurati

ovviamente era una provocazione
prendere Kalinic significa cambiare attacco DI NUOVO il prossimo anno.
Kalinic in Champions non ci porta di sicuro.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Vai, vai. Non ci pensare.

Non vedo l'ora di leggere il titolo "Kalinic all'Everton è fatta, Milan Beffato!"


E col Milan saranno beffati tutti coloro che da settimane sbavano perché il Milan prenda questo catorcio, con i giornalisti di sky in prima fila.
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
figurati

ovviamente era una provocazione
prendere Kalinic significa cambiare attacco DI NUOVO il prossimo anno.
Kalinic in Champions non ci porta di sicuro.

Secondo me, invece, è un attaccante che ci può aiutare ad andare in Champions ma non di più.... il di più davanti può darcelo Silva se opportunamente tutelato e protetto nel periodo di ambientamento! poi per carità se arriva Cavani Messi o Ronaldo io sono la persona più felice del mondo ma credo che con l'affare neymar le nostre possibilità di arrivare ad uno così si siano ridotte quasi allo zero.
 

vincenzo1981

Bannato
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
65
Reaction score
0
e se bacca non lo vendiamo siamo a mani vuoti, dopo la tournee qulacosa e' successo i nostri dirigenti non sono piu' tranquilli, ma vediamo ma ho i miei dubbi su un attaccante di valore

Lo scrissi pure io che qualcosa puo' essere successo quando siamo stati in Cina,tipo un qualche stop a spese di una certa entita',intanto ci parlavano di uno sponsor di una certa entita' da annunciare,chi l'ha visto?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Giungono aggiornamenti riguardo la situazione Kalinic. Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, anche l'Everton avrebbe messo gli occhi sull'attaccante della fiorentina e sarebbe pronto a sborsare una cifra vicina ai 25 milioni di euro per accaparrarselo. Kalinic dà priorità al Milan, ma qualora non dovesse concretizzarsi la trattativa con i rossoneri, allora prenderebbe in considerazione l'offerta dell'Everton.

Sarò fissata io per carità ma per me viene da noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>