Milan, su Kalinic c'è anche l'Everton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Giungono aggiornamenti riguardo la situazione Kalinic. Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, anche l'Everton avrebbe messo gli occhi sull'attaccante della fiorentina e sarebbe pronto a sborsare una cifra vicina ai 25 milioni di euro per accaparrarselo. Kalinic dà priorità al Milan, ma qualora non dovesse concretizzarsi la trattativa con i rossoneri, allora prenderebbe in considerazione l'offerta dell'Everton.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Giungono aggiornamenti riguardo la situazione Kalinic. Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, anche l'Everton avrebbe messo gli occhi sull'attaccante della fiorentina e sarebbe pronto a sborsare una cifra vicina ai 25 milioni di euro per accaparrarselo. Kalinic dà priorità al Milan, ma qualora non dovesse concretizzarsi la trattativa con i rossoneri, allora prenderebbe in considerazione l'offerta dell'Everton.
Forza Everton
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
e se bacca non lo vendiamo siamo a mani vuoti, dopo la tournee qulacosa e' successo i nostri dirigenti non sono piu' tranquilli, ma vediamo ma ho i miei dubbi su un attaccante di valore

Tra Kalinic e puntare su Andre Silva scelgo la seconda
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
e se bacca non lo vendiamo siamo a mani vuoti, dopo la tournee qulacosa e' successo i nostri dirigenti non sono piu' tranquilli, ma vediamo ma ho i miei dubbi su un attaccante di valore

Anche io ho questa impressione. Avevano parlato di uno sponsor importantissimo in Cina che sarebbe stato annunciato a giorni, poi il silenzio, e forse questo ritardo li ha spiazzati, li obbliga a fare i conti anche sulle cessioni e disfarsi dei bidoni accumulati senza perderci è faticoso e difficile
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
L'everton se dovesse prendere kalinic avrebbe un reparto offensivo mica male.. Klaasen, Barkley, Sandro Ramirez Rooney e Kalinic.. potrebbe essere la sorpresa della premier
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Giungono aggiornamenti riguardo la situazione Kalinic. Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, anche l'Everton avrebbe messo gli occhi sull'attaccante della fiorentina e sarebbe pronto a sborsare una cifra vicina ai 25 milioni di euro per accaparrarselo. Kalinic dà priorità al Milan, ma qualora non dovesse concretizzarsi la trattativa con i rossoneri, allora prenderebbe in considerazione l'offerta dell'Everton.

Vai, vai. Non ci pensare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>