Milan: squadra morta, tunnel senza uscita.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,179
Reaction score
2,769
Squadra di una pesantezza mentale assurda.

Tutto sembra più pesante. Se c'è bisogno di fare il passo in più incontro alla palla nessuno lo fa, ogni stop diventa un calvario, al secondo tocco del pallone sono già cotti (vero Giroud?), i movimenti in avanti a caso, Diaz non guarda i compagni, non tiriamo mai, al minimo errore mandiamo in porta gli avversari.

Pioli può cambiare tutti i moduli che vuole ma ha perso lo spogliatoio.

Davvero se non fa miracoli Ibra penso che sia un tunnel senza uscita. 😔
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,180
Reaction score
3,981
Squadra di una pesantezza mentale assurda.

Tutto sembra più pesante. Se c'è bisogno di fare il passo in più incontro alla palla nessuno lo fa, ogni stop diventa un calvario, al secondo tocco del pallone sono già cotti (vero Giroud?), i movimenti in avanti a caso, Diaz non guarda i compagni, non tiriamo mai, al minimo errore mandiamo in porta gli avversari.

Pioli può cambiare tutti i moduli che vuole ma ha perso lo spogliatoio.

Davvero se non fa miracoli Ibra penso che sia un tunnel senza uscita. 😔
Frega poco, "siamo nei parametri e a posto così" :troll:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Squadra di una pesantezza mentale assurda.

Tutto sembra più pesante. Se c'è bisogno di fare il passo in più incontro alla palla nessuno lo fa, ogni stop diventa un calvario, al secondo tocco del pallone sono già cotti (vero Giroud?), i movimenti in avanti a caso, Diaz non guarda i compagni, non tiriamo mai, al minimo errore mandiamo in porta gli avversari.

Pioli può cambiare tutti i moduli che vuole ma ha perso lo spogliatoio.

Davvero se non fa miracoli Ibra penso che sia un tunnel senza uscita. 😔
Già, qui non penso c'entri l'allenatore, secondo me anzi li ha fatti overperformare.
Il ciclo di questa squadra si è già chiuso, bisogna fare un ricambio totale. Oramai sono tutti spompati, fisicamente e mentalmente soprattutto.
Incredibile come Giroud sembra diventato un brocco, Dzeko invece sembra avere 24 anni.
BAH
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,179
Reaction score
2,769
Frega poco, "siamo nei parametri e a posto così" :troll:

Ma c'entra relativamente lo spogliatoio non lo rimetti a posto con uno o due acquisti che tanto per noi c'è sempre l'ambientamento e il jet lag eccetera. Io mi chiedo che cavolo combinino questi in allenamento. Con Pioli che dice che li vede bene quando si allenano... Mah
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Squadra di una pesantezza mentale assurda.

Tutto sembra più pesante. Se c'è bisogno di fare il passo in più incontro alla palla nessuno lo fa, ogni stop diventa un calvario, al secondo tocco del pallone sono già cotti (vero Giroud?), i movimenti in avanti a caso, Diaz non guarda i compagni, non tiriamo mai, al minimo errore mandiamo in porta gli avversari.

Pioli può cambiare tutti i moduli che vuole ma ha perso lo spogliatoio.

Davvero se non fa miracoli Ibra penso che sia un tunnel senza uscita. 😔
Ma scherzi? Siamo nei PARAMETRY
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,179
Reaction score
2,769
Già, qui non penso c'entri l'allenatore, secondo me anzi li ha fatti overperformare.
Il ciclo di questa squadra si è già chiuso, bisogna fare un ricambio totale. Oramai sono tutti spompati, fisicamente e mentalmente soprattutto.
Incredibile come Giroud sembra diventato un brocco, Dzeko invece sembra avere 24 anni.
BAH

Sono cotti. Non è questo lo standard di questi giocatori. Sebbene la qualità di alcuni non sia eccelsa da fare calcio spumeggiante a sbagliare tutto di tutto ci sono parecchie vie di mezzo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,180
Reaction score
3,981
Ma c'entra relativamente lo spogliatoio non lo rimetti a posto con uno o due acquisti che tanto per noi c'è sempre l'ambientamento e il jet lag eccetera. Io mi chiedo che cavolo combinino questi in allenamento. Con Pioli che dice che li vede bene quando si allenano... Mah
C'entra eccome invece.

Quando tu vinci uno scudetto insperato e poi vedi che non cambia letteralmente NULLA rispetto a quando arrivavi 4° o 6°, le motivazioni le perdi TUTTE.

Se non respiri ambizione, voglia di vincere, volente o nolente le motivazioni ti calano. Tutto questo oltre allo scontatissimo discorso tecnico in cui hai una squadra più scarsa di quella dell'anno scorso, checché ne dica il garante delle mie palle che si diverte a prendere per il **** gente che lo ha idolatrato per tutta la vita.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,675
giocando così martedì si perde nettamente e si ha un contraccolpo morale peggiore
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,898
Reaction score
21,330
Io comincio a vederci un po' di malafede da parte dei giocatori, alcuni stanno remando contro.
E attenzione, non parlo delle cavolate in giro per il web.
Parlo di effettiva ribellione alla direzione tecnica in panchina (e magari, un po' anche a quella societaria).
Non penso sia eresia pensarlo: è già successo tante volte nel calcio, in passato anche da noi.
 
Alto
head>