Milan squadra futuribile.Siamo sicuri?

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ieri Di Marzio parlava di "talento e dedizione" e oggi il corriere della sera scrive di una squadra "futuribile".
Non so voi,ma io non vedo tanti prospetti futuribili.
Salvo Paquetà,Piatek,Donnarumma, Romagnoli e Bakayoko.Tutti gli altri per un motivo o per un altro non convincono.
Voi che ne pensate?Vedete in questa squadra molti giocatori talentuosi e/o di prospettiva?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ieri Di Marzio parlava di "talento e dedizione" e oggi il corriere della sera scrive di una squadra "futuribile".
Non so voi,ma io non vedo tanti prospetti futuribili.
Salvo Paquetà,Piatek,Donnarumma, Romagnoli e Bakayoko.Tutti gli altri per un motivo o per un altro non convincono.
Voi che ne pensate?Vedete in questa squadra molti giocatori talentuosi e/o di prospettiva?


Per vederne “molti” bisognerebbe, a questi molti, ritoccargli le stat come su Pes. Purtroppo non si può fare :(

Scherzi a parte, quelli che hai nominato sono validi, alcuni forse molto validi (Piatek e Baka, ma è da vedere), agli altri che abbiamo, nella stragrande maggioranza dei casi, non dovrebbe nemmeno essere concesso di avvicinarsi a Milanello, figuriamoci entrarci, e figuriamoci giocare. L’avere avuto gente come Rodriguez in squadra rimarrà un’onta per il nostro club anche qualora dovesse nascere un’altra era stile Milan degli invincibili.

Per non parlare poi di Suso: appena avremo uno forte davvero chi diceva che Suso potesse essere giocatore da Milan vedrà cadere le sue fantasie, vedendo cosa fa uno forte per davvero.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Per vederne “molti” bisognerebbe, a questi molti, ritoccargli le stat come su Pes. Purtroppo non si può fare :(

Scherzi a parte, quelli che hai nominato sono validi, alcuni forse molto validi (Piatek e Baka, ma è da vedere), agli altri che abbiamo, nella stragrande maggioranza dei casi, non dovrebbe nemmeno essergli concesso di avvicinarsi a Milanello, figuriamoci entrarci, e figuriamoci giocare. L’avere avuto gente come Rodriguez in squadra rimarrà un’onta per il nostro club anche qualora dovesse nascere un’altra era stile Milan degli invincibili.

Per non parlare poi di Suso: appena avremo uno forte davvero chi diceva che Suso potesse essere giocatore da Milan vedrà cadere le sue fantasie, vedendo cosa fa uno forte per davvero.
Il tuo intervento mi ricorda un'altra cosa:Ma che ci vedono alcuni utenti in Suso?
Non strappa,è monopiede,statura bassa e non calcia neanche i rigori.Mistero della fede...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il tuo intervento mi ricorda un'altra cosa:Ma che ci vedono alcuni utenti in Suso?
Non strappa,è monopiede,statura bassa e non calcia neanche i rigori.Mistero della fede...

Siamo abituati talmente male ultimamente che persino uno come Suso fa gola ad alcuni tifosi del Milan. Come quando comprammo Cerci, che sembrava fosse Er Robben Der Testaccio secondo alcuni. :D

Siamo andati a corrergli dietro ad Ibiza, per convincerlo a venire, sempre se non ricordo male. Se ci fossi stato io in società l’avrei pagato perché ci stesse, ad Ibiza, e non si avvicinasse al Milan. :D
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Donnarumma Conti Caldara Romagnoli Kessiè Bakayoko Paquetà Piatek Cutrone sono giocatori estremamente futuribili.Sicuramente Cutrone non potrà fare il titolare fisso ma con un buon allenatore avrebbe un minutaggio quasi fosse un titolare come ai tempi di Inzaghi con Sheva.
I vari Suso Chala Castillejo e ci metto anche Bonaventura sono discreti giocatori che sarebbero titolari inamovibili in un Torino e da noi se vogliamo pensare in grande dovrebbero fare le riserve.
Per completare la rosa come dio comanda ci serve:

1)Un vero allenatore e non un raccomandato incapace.
2)Un terzino sinistro titolare forte
3)Un regista titolare da affiancare a Bakayoko
4)Una punta esterna/seconda punta destra da 10/15 goal a stagione
5)Un punta esterna/seconda punta sinistra da 10/15 goal a stagione

È un mercato che senza dover prendere campioni già affermati ad alti livelli con 100-120 milioni si può fare ed i 2 più sacrificabili ad oggi per fare cassa sono Donnarumma e Suso.
Poi un buon allenatore avrebbe la capacità di inserire qualche talento emergente delle primavere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,275
Reaction score
26,052
Ieri Di Marzio parlava di "talento e dedizione" e oggi il corriere della sera scrive di una squadra "futuribile".
Non so voi,ma io non vedo tanti prospetti futuribili.
Salvo Paquetà,Piatek,Donnarumma, Romagnoli e Bakayoko.Tutti gli altri per un motivo o per un altro non convincono.
Voi che ne pensate?Vedete in questa squadra molti giocatori talentuosi e/o di prospettiva?

A detta di molti siamo scarsi e pare Gattuso stia facendo i miracoli.
Io vedo in questa rosa delle potenzialità , alcune palesi e altre inespresse, e con 4-5 innesti possiamo diventare una buona squadra.
Questa squadra andrebbe comunque allenata.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Non puoi cambiare 7/8 giocatori...al Milan serve un allenatore...un terzino sx...una mezz'ala dx e due ali forti...

donnarumma
calabria
caldara
romagnoli
grimaldo
milinkovic
bakayoko
paquetà
malcolm
piatek
everton

Ho messo nomi a caso diciamo...ma con 3/4 giocatori la squadra cambia tanto...mettici un allenatore capace di tirare fuori il meglio dai giocatori e far giocare bene la squadra...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Il tuo intervento mi ricorda un'altra cosa:Ma che ci vedono alcuni utenti in Suso?
Non strappa,è monopiede,statura bassa e non calcia neanche i rigori.Mistero della fede...

suso sicuramente non è un campione pero nella classifica assist man della serie a si piazza al secondo posto con 9 assist,dietro solo a gomez che ne ha totalizzati 10, per contestualizzare aggiungo che i vari insigne, luis alberto, pjanic ne hanno totalizzati 5
 
Alto
head>