Milan: sarà Puma il nuovo sponsor. 10-15 milioni a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,394
Reaction score
2,608
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 13 ottobre 2017, il Milan ha trovato il nuovo sponsor tecnico che sostituirà Adidas. E' la Puma, che porterà nelle casse rossonere 10-15 milioni di euro a stagione (l'Adidas ne garantiva 19,5). Non si sa ancora quale sarà la durata dell'accordo.

Aspetterei prima conferme.

Comunque se così fosse non sarebbe una bella notizia anche se 5 milioni all'anno non fanno fallire un progetto
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ma come, non avevamo chiuso con Under Armour a mezzo miliardo l'anno?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,276
Reaction score
29,307
Tuttosport conferma anche se dà ancora la cosa per fatta: il Milan sta trattando un nuovo contratto con la Puma sulla base di 10-15 milioni di euro a stagione.

Repubblica: c'è anche Puma in corsa per il nuovo sponsor tecnico del Milan.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
5 milioni (senza contare eventuali bonus) non cambiano nulla. Mi spiace solo che che le maglie della puma solitamente non mi piacciono! Preferivo Under :(
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
Già mi immagino le risate alla UEFA quando Fassone presenterà il nuovo VA.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Oddio...

Comunque, come aveva previsto più di qualcuno, le cifre sono ovviamente inferiori rispetto ad Adidas.

mi sembra anche ovvio, alla situazione attuale. Mi aspetto che l'accordo sia rivedibile in base ai risultati nelle prossime stagioni
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Non è che se ne va Adidas e prendi di più con Puma. Adidas ti molla e ti accontenti di Puma prendendo di meno. Ci vogliono risultati, bisogna tornare in Champions. E ci vogliono progetti solidi per il futuro, investimenti. E serve una situazione societaria STABILE. Non si può continuare con le incertezze sul futuro societario, questi Li devono trovare sti benedetti investitori.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io faccio una considerazione:

ma, dato che Adidas smonta le tende sì, ma a fine stagione, che fretta c'è di chiudere un accordo al ribasso?
non sarebbe meglio attendere primavera? così (dato che la dirigenza è sicura della bontà della strategia sportiva ed economica) da attendere i primi risultati sportivi e le prime cifre di introiti di Milan China.

un accordo del genere lo trovi anche a marzo eh, non c'è bisogno di chiudere a ottobre.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,143
Reaction score
1,852
Ci siamo illusi. Se Adidas è disposta a dare al massimo 25 milioni alla squadra con al momento più tifosi in Italia e che vince da 6 anni consecutivi , un motivo ci sarà. Probabilmente quello è il massimo valore di mercato realmente investibile.

Aggiungo che Puma è veramente una schifezza.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 13 ottobre 2017, il Milan ha trovato il nuovo sponsor tecnico che sostituirà Adidas. E' la Puma, che porterà nelle casse rossonere 10-15 milioni di euro a stagione (l'Adidas ne garantiva 19,5). Non si sa ancora quale sarà la durata dell'accordo.

"Ma no, arriva Under Armour e porta 40 mln l'anno" :asd:

Scherzi a parte era logico che finisse così, ancora non è ufficiale ma anche fossero stati gli americani, sarebbe stato comunque un regresso in fatto di prestigio e cifre. Come Adidas c'era solo la Nike.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>