Milan Roma: 6 gennaio 2022 ore 18:30. Tv e streaming.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
purtroppo non è un ruolo che esiste nel calcio, figurarsi in una squadra povera come noi.
dovrebbe accettare la panca e 1M annuo, per giocare 300 minuti a stagione... io preferirei tagliare la testa al toro.
Capisco il tuo punto di vista, però ha ancora giocate rare, non riesco a privarmeme così a cuor leggero. Certo non è il 9 titolare
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
A me Bakayoko stasera è piaciuto tanto, speriamo prenda fiducia.

Detto questo, tra noi e sti cessi romani c'è un abisso.
Baka fa delle cappellate inspiegabili a volte,ma si vede anche che c'è tanto potenziale,per me facendolo giocare di più acquistiamo un signor centrocampista
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,224
Reaction score
3,875
Baka fa delle cappellate inspiegabili a volte,ma si vede anche che c'è tanto potenziale,per me facendolo giocare di più acquistiamo un signor centrocampista
Io credo che abbia parecchie difficoltà ad adattarsi al nostro modo di giocare, in un altro modulo / con un altro atteggiamento in campo sarebbe più utile. Poi magari mi sbaglio eh
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
A me Bakayoko stasera è piaciuto tanto, speriamo prenda fiducia.

Detto questo, tra noi e sti cessi romani c'è un abisso.
Bakayoko ha toccato palloni appena entrato, poi la Roma si è suicidata e non lo sentivo nemmeno nominare.

Per me la Roma è molto sotto performante per i giocatori che ha e credo che Zaniolo abbia mollato, altri non amino Murigno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Bakayoko ha toccato palloni appena entrato, poi la Roma si è suicidata e non lo sentivo nemmeno nominare.

Per me la Roma è molto sotto performante per i giocatori che ha e credo che Zaniolo abbia mollato, altri non amino Murigno.

Mourinho ha bisogno di calciatori che si buttano nel fuoco per lui, ha bisogno di calciatori pronti a fare la guerra in campo, ha bisogno di calciatori più brutti che belli....io vedo una squadra con tanta qualità, ma nelle partite in cui bisogna metterci le palle, nelle grandi partite, la squadra non c'è proprio.... obiettivamente merita il posto in classifica che ha... probabilmente in molti pensavano Mou facesse un miracolo per far rendere di più tutti quanti.... ad ogni modo il Milan è forte, noi tifosi a volte siamo i primi a non rendercene conto, che la Roma arrivi a Milano e perda ci sta è nella logica delle cose...è contro la Juve la gara che la Roma può fare risultato...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
partita encomiabile dei ragazzi. Vanno assolutamente applauditi. Rometta come al solito, e mou in versione bollita che si attaccano più all'arbitro che alla nullità di squadra che sono, imbarazzanti. Detto questo, preghiamo tutti che Tomori rientri in fretta, perché dietro balliamo parecchio e non possiamo giocare più partite con questa difesa.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
non l'ho vista purtroppo causa lavoro ma sono troppo contenta di questi 3 punti, bravi tutti, soprattutto i 2 centrali.

godo per le rosicate di mou.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Questa squadra nei momenti di difficoltà stupisce sempre, eppure non dovremmo stupirci più.

Ottima gara, bravi tutti, con menzione speciale per Maignan.

Roma comunque ben poca cosa.
 
Alto
head>