Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ho visto un filmato che riprendeva Fassone all'arrivo in Romania nell'albergo dove c'è la squadra; subito domanda di mercato con Fassone che ha risposto che oggi si gioca e non parla di mercato.....pure giustamente dico io...

Quoto.
Serve massima serietà per questo impegno, le cose formali andavano bene in vacanza, adesso non si scherza più

l'EL è l'obbiettivo primario della stagione se non si è capito
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
Un po' assurdo dato che non ha avuto manifestazioni tipo Europei etc..vabbé che lui magari ha deroghe speciali..però trovo brutto presentarsi negli USA senza l'uomo immagine per il Real (premesso che il Real può tutto essendo il massimo assoluto nel calcio)

ha fatto la confederations cup
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Questa sera verrà fatta sicuramente qualche domanda a Fassone e Mirabelli.

Da lì vedremo se potremo continuare a sognare oppure se ritorneremo alla realtà.

Ma penso che nessuno si stia illudendo veramente. E' un bel sogno calcistico e basta.
Riconosciamo a Fassone il senso di responsabilità e di trasparenza verso i tifosi anche in un circostanza così particolare e delicata. Sarebbe sin troppo facile speculare su queste illazioni per innescare l'inferno nella corsa libera agli abbonamenti stadio che si aprirà lunedì, e confidiamo dunque che il rapporto sano, sorto in questi primi mesi con la tifoseria tutta, permanga anche in questi frangenti. Se quanto ora filtra è pura illazione, si abbia il dovere di parlare chiaro ai tifosi. Diversamente, e pur con il naturale riserbo dovuto ad un negoziato in corso, si parli apertamente. Non per colpa loro, ovviamente, ma Cristiano Ronaldo è dinamite pura, che loro stessi potrebbero non essere in grado di maneggiare. :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
ha fatto la confederations cup

ah già è vero..però silva si è già aggregato al Milan e anche altri mi pare (tipo i tedeschi)..

Non è un indizio eh!! Dico solo perché mi pare strano fare una roba come la ICC che è puro marketing e non portarsi dietro CR7...il Real davvero può ogni cosa..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Anche se sono un difensore assoluto del 433 e del 4231 da gennaio in poi voglio vedere il 352 con IBRA e CR7 davanti :vengo:
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Riconosciamo a Fassone il senso di responsabilità e di trasparenza verso i tifosi anche in un circostanza così particolare e delicata. Sarebbe sin troppo facile speculare su queste illazioni per innescare l'inferno nella corsa libera agli abbonamenti stadio che si aprirà lunedì, e confidiamo dunque che il rapporto sano, sorto in questi primi mesi con la tifoseria tutta, permanga anche in questi frangenti. Se quanto ora filtra è pura illazione, si abbia il dovere di parlare chiaro ai tifosi. Diversamente, e pur con il naturale riserbo dovuto ad un negoziato in corso, si parli apertamente. Non per colpa loro, ovviamente, ma Cristiano Ronaldo è dinamite pura, che loro stessi potrebbero non essere in grado di maneggiare. :)

completamente d'accordo con te
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,549
Reaction score
11,906
Questa sera verrà fatta sicuramente qualche domanda a Fassone e Mirabelli.

Da lì vedremo se potremo continuare a sognare oppure se ritorneremo alla realtà.

Ma penso che nessuno si stia illudendo veramente. E' un bel sogno calcistico e basta.

Stasera magari no perchè la partita è fondamentale, ma nei prossimi giorni sicuramente.

Però sai io credo che svieranno sempre l'argomento, bollandolo anche come bufala al limite. Fino a quando le cose non saranno davvero definite, devono necessariamente tenere le bocche cucite e non lasciar trapelare nulla.
Tanto fino a quando il Real non chiude per Mbappe dubito che dia il via libera per l'Innominabile.
Sempre che sia tutto vero naturalmente :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>