Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Io dico che è più credibile spenderne 150 per Lui che 70 per Aubameyang.

Ricordo quando questo forum andò in tilt durante la trattativa per il fenomeno Balotelli. Ci hanno abituati così male che non riusciamo più a pensare in grande, come se fossimo un Torino qualunque.

D'accordo su Aubameyang, se consideriamo impatto mediatico e di marketing.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,359
Reaction score
864
Dunque, io credo che nel giro di qualche ora/giorno questa notizia esploderà con tutta la sua forza e li avremo un'altro pesante indizio: se la società non smentisce in maniera UFFICIALE E CONVINCENTE sarebbe forse la prova del 9 almeno dell'esistenza della volontà di portare avanti questo AFFAIRE; ciò che gioca a nostro favore in questo caso è il tempo; se dovrà ESSERE SARÀ questa estate per i noti vincoli del ffp a cui saremo sottoposti il prossimo anno; poi sarà sufficiente osservare cosa succede nel mondo Mbappe/ Neymar e a quel punto la matassa o si dipana o si ingroviglia; l'aspetto meno preoccupante è a mio modesto parere, quello economico perché nel momento in cui vai a trattare l'INNOMINABILE hai una potenza economica SENZA PARI
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Se dovete intervenire, fatelo solo con post utili. In un senso o nell'altro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Dunque, io credo che nel giro di qualche ora/giorno questa notizia esploderà con tutta la sua forza e li avremo un'altro pesante indizio: se la società non smentisce in maniera UFFICIALE E CONVINCENTE sarebbe forse la prova del 9 almeno dell'esistenza della volontà di portare avanti questo AFFAIRE; ciò che gioca a nostro favore in questo caso è il tempo; se dovrà ESSERE SARÀ questa estate per i noti vincoli del ffp a cui saremo sottoposti il prossimo anno; poi sarà sufficiente osservare cosa succede nel mondo Mbappe/ Neymar e a quel punto la matassa o si dipana o si ingroviglia; l'aspetto meno preoccupante è a mio modesto parere, quello economico perché nel momento in cui vai a trattare l'INNOMINABILE hai una potenza economica SENZA PARI

Questa sera verrà fatta sicuramente qualche domanda a Fassone e Mirabelli.

Da lì vedremo se potremo continuare a sognare oppure se ritorneremo alla realtà.

Ma penso che nessuno si stia illudendo veramente. E' un bel sogno calcistico e basta.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Zidane dopo la partita col City : "Spero rimangano tutti della BBC, Cristiano, Benzema e Bale. Vorrei che chiunque sia qui restasse... ma tutto può succedere fino al 31 agosto"

:fuma: :fuma:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questa sera verrà fatta sicuramente qualche domanda a Fassone e Mirabelli.

Da lì vedremo se potremo continuare a sognare oppure se ritorneremo alla realtà.

Ma penso che nessuno si stia illudendo veramente. E' un bel sogno calcistico e basta.

è giusto fantasticare...se non lo si fa col calcio che dovrebbe essere un gioco, con cosa lo si può fare?? :)
Poi che arrivi o no amen, ma già parlarne è bello dopo anni e anni passati nelle fogne
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
sta in vacanza ancora

Un po' assurdo dato che non ha avuto manifestazioni tipo Europei etc..vabbé che lui magari ha deroghe speciali..però trovo brutto presentarsi negli USA senza l'uomo immagine per il Real (premesso che il Real può tutto essendo il massimo assoluto nel calcio)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,359
Reaction score
864
Questa sera verrà fatta sicuramente qualche domanda a Fassone e Mirabelli.

Da lì vedremo se potremo continuare a sognare oppure se ritorneremo alla realtà.

Ma penso che nessuno si stia illudendo veramente. E' un bel sogno calcistico e basta.

Ho visto un filmato che riprendeva Fassone all'arrivo in Romania nell'albergo dove c'è la squadra; subito domanda di mercato con Fassone che ha risposto che oggi si gioca e non parla di mercato.....pure giustamente dico io...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Questa sera verrà fatta sicuramente qualche domanda a Fassone e Mirabelli.

Da lì vedremo se potremo continuare a sognare oppure se ritorneremo alla realtà.

Ma penso che nessuno si stia illudendo veramente. E' un bel sogno calcistico e basta.

Admin ma ti rendi conto che 12 mesi fa eravamo qui ad imprecare e a discutere se comunque un Pavoletti poteva venire buono al posto di Sampei?

E 12 mesi dopo siamo qui a sognare CR7...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>