Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,942
Riconosciamo a Fassone il senso di responsabilità e di trasparenza verso i tifosi anche in un circostanza così particolare e delicata. Sarebbe sin troppo facile speculare su queste illazioni per innescare l'inferno nella corsa libera agli abbonamenti stadio che si aprirà lunedì, e confidiamo dunque che il rapporto sano, sorto in questi primi mesi con la tifoseria tutta, permanga anche in questi frangenti. Se quanto ora filtra è pura illazione, si abbia il dovere di parlare chiaro ai tifosi. Diversamente, e pur con il naturale riserbo dovuto ad un negoziato in corso, si parli apertamente. Non per colpa loro, ovviamente, ma Cristiano Ronaldo è dinamite pura, che loro stessi potrebbero non essere in grado di maneggiare. :)

mah da un punto di vista mediatico no sai... se mai si farà questo trasferimento, ha una dimensione tale che deve essere chiuso e annunciato in poche ore. Se fosse diluito in più giorni perderebbe gran parte del suo impatto. Per me non possono proprio parlarne prima che tutto, eventualmente, sia fatto e chiuso.
Nel caso potrebbero smentirlo, questo si, ma secondo me anche dal tono della ultima intervita di Fassone, l'intenzione è di chiudersi in un silenzioso ritiro spirituale in attesa degli eventi ;)
 

vincenzo1981

Bannato
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
65
Reaction score
0
Ragazzi mi aspetto una smentita domani a bocce ferme,oggi conta la partita,ma se domani fassone resta sul vago io preparo la tenda al pronto soccorso,hai visto mai che mi serva subito un cardiologo...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
Ragazzi mi aspetto una smentita domani a bocce ferme,oggi conta la partita,ma se domani fassone resta sul vago io preparo la tenda al pronto soccorso,hai visto mai che mi serva subito un cardiologo...

Ho fatto giusto oggi un ecg sotto sforzo, per fortuna tutto ok, perché semmai dovesse accadere l'impossibile, si vedrà un aumento di infarti e non solo nei tifosi milanisti......
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
E' impossibile,per quale motivo dovrebbe venire da noi senza giocare la Champion's e con 10 milioni in meno di stipendio,visto che ora ne prende 32
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Da twitter:
Milan al lavoro per il nuovo trio d'attacco: RO - SI - KA #CR7 #andresilva #KALINIC

Bellissima :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>