Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Eh si quoto in pieno.

D'altronde Fassone ha sempre parlato chiaramente di "budget per il top player", senza mai far capire a nessuno di quanto e cosa parlasse.
Forse, e avrebbe senso, quel budget è stato concordato da tempo (almeno da inizio giugno, operazione Silva) e solo ed unicamente per l'INNOMINABILE, ovvero non uno forte ma il migliore di tutti. Nell'attesa hanno messo in piedi altre trattative consapevoli come noi che stiamo parlando di qualcosa di QUASI impossibile, nel caso in cui la trattativa complicatissima saltasse, senza però guarda caso chiudere mai per nessuno.

Adesso improvvisamente, dopo l'incontro con Mendes, tutto appare congelato, tutte le trattative, anche questo budget speciale.
E' tutto veramente troppo sospetto.

Su una cosa comunque non c'è alcun dubbio: se la proprietà cinese si presentasse al mondo con l'INNOMINABILE... immaginate gli effetti?
Perchè poi resta sempre la grande domanda... CHI HA DAVVERO COMPRATO IL MILAN??

Tempo fa si parlava di una fantomatica cordata cinese con Mendes a capo, comunque comincio a pensare che Mendes qualcosa centri

Gas

Member
Reaction score
329
Un poco ci potrei anche credere.
Il Milan è una polveriera pronta ad esplodere come numero di tifosi. Abbiamo un incredibile numero di "potenziali tifosi" da raccogliere ed un investimento apparentemente pazzo come questo potrebbe dare un ritorno di gran lunga superiore.

fra29

New member
Reaction score
28
Ogni volta che riprendo il tel e faccio.il refresh e vedo il numero delle oagine aumentare mi viene la tachicardia.. vado avanti e spero "ora becco un grassetto.."..
Perché Sky ci devi fare questo..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,527
magari si, magari no. Non lo possiamo sapere. Ma se pensiamo di avere budget infinito ci sbagliamo di grosso, non esiste al mondo una cosa simile. Mettiamo pure per ipotesi sia vero, che abbiamo tutti questi soldi, perché allora non provarci per Neymar? lui avrebbe molto più senso se vuoi iniziare un progetto vincente per molti anni. Oppure Dybala, Mbappe stesso..ecc ecc.

Tu dici che non abbiamo un budget illimitato?? Razionalmente ti dico che sono d'accordo con te, ovviamente, ma ti metto le cose sotto una luce diversa..

Poniamo che dietro Li ci sia davvero un enorme cordata di aziende cinesi, guidate direttamente dal governo centrale, che abbiano appoggiato l'idea di acquistare il più glorioso club europeo (ok dopo il Real, te lo concedo :)) con l'intento di diffondere mediaticamente e commercialmente il calcio in Cina... io credo che una cordata simile potrebbe aver posto come condizione quella di avere il numero 1, il più forte e famoso giocatore del mondo a disposizione, come dimostrazione della credibilità dell'intero progetto.

Diciamo che l'INNOMINABILE potrebbe essere la prova richiesta della serietà del progetto Milan China da parte dei veri investitori, la prova attesa per poi buttare giù la maschera e fare sapere a tutti CHI HA COMPRATO DAVVERO IL MILAN :D

Questo spiegherebbe tante cose secondo me, incluso il fatto che Li abbia alla fine acquistato la società tramite il fondo Elliott, no?

Reaction score
391
Complicatissima come operazione, ma non mi sento di dire sia una cosa impossibile. Partiamo dall'esborso economico, tantissimi soldi , ma sarebbe un giocatore che si ripagherebbe da solo praticamente (e con gli interessi pure), aiutato dalla macchina Milan China che pare stia ingranando molto bene ed il merchandising in Cina impazzirebbe letteralmente. Stiamo parlando poi di un giocatore reduce da due Champions League vinte consecutivamente e due palloni d'oro negli ultimi due anni( quello del 2017 è scontato, anche se non ancora ufficiale), non credo che per uno come lui sia così grave non fare la Champions per un anno, in una stagione dove comunque la maggior visibilità la darà il mondiale in Russia.
Per concludere, tralasciando la simpatia di lunga data di Cristiano per Milano ed i nostri colori, mi sembra davvero molto strana la vicenda del numero 7 improvvisamente liberato da "qualcuno" al Milan

Reaction score
130
Ma seriamente 34 pagine,raga? Dopo tutte ste pagine mi aspettavo di leggere che l'avessimo già comprato. :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>