Milan: poco più di una settimana al closing. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Ho un esame super super difficile il 10 Marzo e sono molto indietro. Le mie emozioni sono contrastanti, non sto più nella e spero sti giorni passino velocemente ma allo stesso tempo voglio che il tempo rallenti per avere più tempo per studiare :capa:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io sarò anche ignorante, e con il dente avvelenato, ma può davvero un personaggio pubblico insultare così pesantemente una fetta di persone che la pensano diversamente?

Sgarbi lo fa da tutta la vita..

L'ho già detto..sto qua cerca solo pubblicità e notorietà per la sua società osservatorio asia e per il suo blog da due lire..quindi tutto fa brodo..tenete presente che con ste sue uscite si è fatto conoscere da milioni di individui che prima manco sapevano della sua esistenza..
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
ma tu sai il cinese?? scusa ma allora sei un'arma fondamentale del forum!:lol:

confermi che hanno detto che è la più grande operazione di spor della storia della cina ecc? e la notizia la pongono come rimbalzo o la danno come loro?
Si, lo dice. Ma sostanzialmente riporta quello che tutti sappiamo: cifre dell'affare, quote, storia del Milan...

Sono interessanti anche i commenti di alcuni visitatori cinesi, scettici, con scritto 'soldi lavati', etc.

Ma niente di che...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Si, lo dice. Ma sostanzialmente riporta quello che tutti sappiamo: cifre dell'affare, quote, storia del Milan...

Sono interessanti anche i commenti di alcuni visitatori cinesi, scettici, con scritto 'soldi lavati', etc.

Ma niente di che...

Sarà anche niente di che, però non è proprio il massimo che lo pensino in tanti (anche se gente di poco conto) sia qui che li. Dopo il closing dovremmo sorbirci tutta sta tiritera pre-closing? No perché la pazienza ha un limite
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sgarbi lo fa da tutta la vita..

L'ho già detto..sto qua cerca solo pubblicità e notorietà per la sua società osservatorio asia e per il suo blog da due lire..quindi tutto fa brodo..tenete presente che con ste sue uscite si è fatto conoscere da milioni di individui che prima manco sapevano della sua esistenza..

Vero anche questo, a Sgarbi non avevo proprio pensato.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
Si, lo dice. Ma sostanzialmente riporta quello che tutti sappiamo: cifre dell'affare, quote, storia del Milan...

Sono interessanti anche i commenti di alcuni visitatori cinesi, scettici, con scritto 'soldi lavati', etc.

Ma niente di che...

beh se lo pensano anche i cinesi non è proprio il massimo...li non vale il discorso lo fanno per invidia o per paura come si puo dire di gobbi o interisti....
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ho un esame super super difficile il 10 Marzo e sono molto indietro. Le mie emozioni sono contrastanti, non sto più nella e spero sti giorni passino velocemente ma allo stesso tempo voglio che il tempo rallenti per avere più tempo per studiare :capa:

Pensa allo studio che il closing lo portiamo avanti noi! :ok:
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Sarà anche niente di che, però non è proprio il massimo che lo pensino in tanti (anche se gente di poco conto) sia qui che li. Dopo il closing dovremmo sorbirci tutta sta tiritera pre-closing? No perché la pazienza ha un limite

(Anche) i social cinesi abbondano di utenti frustrati e tendenti al disfattismo sempre e comunque...ti faccio un esempio: io ogni giorno guardo per ovvie ragioni i dati live sull'inquinamento dell'aria...ebbene, il 90% dei commenti social connessi lamenta che quei dati siano falsi o manipolati dal governo (sebbene spesso impietosi). Per misurazioni da me effettuate posso invece dire i dati sono veri...tra l'altro c'e' poco da manipolare...sono spesso impietosi.


Sul web, anche qui, tanta gente si sfoga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>