Milan: poco più di una settimana al closing. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ragazzi non date retta a Forchielli, ormai sta dicendo le ultime giusto perchè non può ammettere di aver sbagliato. Dopo il closing si inventerà qualcos altro. Se ricordate all'inizio diceva che la cordata non esisteva, poi ha corretto il tiro ma sempre contro a questa trattativa.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
ragazzi non date retta a Forchielli, ormai sta dicendo le ultime giusto perchè non può ammettere di aver sbagliato. Dopo il closing si inventerà qualcos altro. Se ricordate all'inizio diceva che la cordata non esisteva, poi ha corretto il tiro ma sempre contro a questa trattativa.

Lui ha parlato di colletta di poveri.
È ovvio che, a prescindere se abbia ragione o meno, non gli conviene che Huarong sia dentro, per non perdere definitivamente credibilità e dignità
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
ragazzi non date retta a Forchielli, ormai sta dicendo le ultime giusto perchè non può ammettere di aver sbagliato. Dopo il closing si inventerà qualcos altro. Se ricordate all'inizio diceva che la cordata non esisteva, poi ha corretto il tiro ma sempre contro a questa trattativa.

Questo pelato è della stessa pasta di quello con la R

Non dobbiamo nemmeno parlarne
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma io non ho ancora capito....Forchiello è un giornalista? O semplicemente un imprenditore? Un economista? Una sorta di Edgar-abito di Galliani? Un barbapapà?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Con questo post si è giocato tutta la credibilità, se cercate su YouTube la lite con sgarbi, lui dice di conoscere l'economia americana perché vive a Boston da più di 20 anni. Oggi dice di vivere in asia da piu di 20 anni.
È evidente che sia una persona con credibilità zero.

L'ho pensato anch'io. Ma come, questo vive a Boston e ora in Asia??? Se la cantano lui e Ruiu, però noi non dovremmo postare sta roba e fargli pubblicità, è quella che cercano.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io sarò anche ignorante, e con il dente avvelenato, ma può davvero un personaggio pubblico insultare così pesantemente una fetta di persone che la pensano diversamente?


Tecnicamente non è purtroppo perseguibile, dovrebbe offendere direttamente qualcuno che gli risponde.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>