Milan: poco più di una settimana al closing. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
A parte l'estrema maleducazione di questo omuncolo, qualche esperto può tranquillizzarmi sui vari punti?

Secondo me ormai aspettiamo e basta. Huarong è una società finanziaria, non ci sono dubbi, in teoria col calcio non ci azzecca niente. Però se la danno tutti dentro qualcosa vorrà dire. Boh vediamo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Schermata_2017_02_22_alle_12_41_15.png

Schermata_2017_02_22_alle_12_41_35.png

Schermata_2017_02_22_alle_12_42_16.png

Schermata_2017_02_22_alle_12_43_10.png

Schermata_2017_02_22_alle_12_45_31.png

Io sarò anche ignorante, e con il dente avvelenato, ma può davvero un personaggio pubblico insultare così pesantemente una fetta di persone che la pensano diversamente?
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Ifeng tv che poi sarebbe Phoenix tv, se controllate su google, è un emittente privata, tant'è che a Pechino non si vede.

Esatto, privata. Ho detto una inesattezza, per acquistato da Pechino, intendevo portato sotto l'orbita di Pechino, non necessariamente come acquisizione, ma semplicemente con lo spostamento della sede centrale.

Non ho una conoscenza approfondita delle vicissitudini societarie del gruppo, so solo che e' l'unico canale Tv che fa informazione di buona qualita' da queste parti...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Comunque sta cosa di forchetta mi ha inquietato sono sincero.. perchè dire una cosa del genere ?

Spero che queste due settimane passino in fretta perchè non ne posso più

Farsi pubblicità come "esperto" e bastian contrario suppongo, però per quanto sia un uomo di M. La sciolta me la fa venire lo.stesso
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ascoltato. Non aggiunge nulla a quello che gia' sappiamo.
Ifeng e' un canale di alta qualita', originariamente di Hong Kong, e' stato di recente acquistato da Pechino, ma resta relativamente indipendente.
La loro conferma vale di piu' della spazzatura CCTV...

Ifeng tv che poi sarebbe Phoenix tv, se controllate su google, è un emittente privata, tant'è che a Pechino non si vede.
[MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION], leggiti cosa ha già scritto a proposito @galianvatene pochi post prima del tuo.

Ribadisco, se ci stiamo ad esaltare (per quanto detto da una tv privata) o deprimere (per quanto scritto via Twitter da Forchielli) a pochi giorni dalla auspicata conclusione, non concludiamo nulla.

Testa bassa e pedalare: il traguardo della montagna, dopo ardua salita, è lì avanti a noi.
Se dopo in realtà c'è uno strapiombo non lo possiamo sapere, ergo... in alto i cuori!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
IfengTV, nota televisione cinese, parla della cessione del Milan come della più grande operazione economica nel mondo dello sport mai avvenuta nella storia della Cina. Qui il link: v.ifeng.com/news/sports/201702/0112f61b-a3c2-487b-8f91-9b49b5f9b248.shtml

Ascoltato. Non aggiunge nulla a quello che gia' sappiamo.

Ifeng e' un canale di alta qualita', originariamente di Hong Kong, e' stato di recente acquistato da Pechino, ma resta relativamente indipendente.

La loro conferma vale di piu' della spazzatura CCTV...

Grazie della precisazione, ho comunque corretto il post. Quotate.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
[MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION], leggiti cosa ha già scritto a proposito @galianvatene pochi post prima del tuo.

Ribadisco, se ci stiamo ad esaltare (per quanto detto da una tv privata) o deprimere (per quanto scritto via Twitter da Forchielli) a pochi giorni dalla auspicata conclusione, non concludiamo nulla.

Testa bassa e pedalare: il traguardo della montagna, dopo ardua salita, è lì avanti a noi.
Se dopo in realtà c'è uno strapiombo non lo possiamo sapere, ergo... in alto i cuori!

Testa bassa, pedalare e antiacido per lo stomaco ... mi stanno x far venire un unlcera
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,696
Reaction score
2,923
IfengTV, nota televisione cinese, parla della cessione del Milan come della più grande operazione economica nel mondo dello sport mai avvenuta nella storia della Cina. Qui il link: v.ifeng.com/news/sports/201702/0112f61b-a3c2-487b-8f91-9b49b5f9b248.shtml

Ormai ci siamo, questa è solo una ulteriore conferma, per quanto non ufficiale.
Opinione mia, comunque, è che in Cina ne sanno meno che in Italia, il che è tutto dire... Qua in pochi sanno le cose ma chi le sa ha un filo diretto con la futura proprietà... Là, invece, filtra molto poco e solo notizie di rimbalzo, probabilmente per il carattere molto chiuso del Paese.
Purtroppo spesso la gente ha pensato che se in Cina non ne sanno niente, allora è una pagliacciata, ma non è così.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,293
Reaction score
3,063
Esatto, privata. Ho detto una inesattezza, per acquistato da Pechino, intendevo portato sotto l'orbita di Pechino, non necessariamente come acquisizione, ma semplicemente con lo spostamento della sede centrale.

Non ho una conoscenza approfondita delle vicissitudini societarie del gruppo, so solo che e' l'unico canale Tv che fa informazione di buona qualita' da queste parti...

ma tu sai il cinese?? scusa ma allora sei un'arma fondamentale del forum!:lol:

confermi che hanno detto che è la più grande operazione di spor della storia della cina ecc? e la notizia la pongono come rimbalzo o la danno come loro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>