Milan: poco più di una settimana al closing. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Sarà anche niente di che, però non è proprio il massimo che lo pensino in tanti (anche se gente di poco conto) sia qui che li. Dopo il closing dovremmo sorbirci tutta sta tiritera pre-closing? No perché la pazienza ha un limite

Di che ti stupisci?
Credi che un tifoso dell'Inda cinese non rosichi e non spari melma in Cina su quanto sta per accadere al Milan?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
(Anche) i social cinesi abbondano di utenti frustrati e tendenti al disfattismo sempre e comunque...ti faccio un esempio: io ogni giorno guardo per ovvie ragioni i dati live sull'inquinamento dell'aria...ebbene, il 90% dei commenti social connessi lamenta che quei dati siano falsi o manipolati dal governo (sebbene spesso impietosi). Per misurazioni da me effettuate posso invece dire i dati sono veri...tra l'altro c'e' poco da manipolare...sono spesso impietosi.


Sul web, anche qui, tanta gente si sfoga.

Grazie per il chiarimento, non essendoci non potevo immaginare... grazie
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Di che ti stupisci?
Credi che un tifoso dell'Inda cinese non rosichi e non spari melma in Cina su quanto sta per accadere al Milan?

Sì ma in questo periodo storico ho la lucidità di un tossico strafatto di roba pesante e la pazienza di un leone a cui hanno appena pestato i testicoli:asd:
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Di che ti stupisci?
Credi che un tifoso dell'Inda cinese non rosichi e non spari melma in Cina su quanto sta per accadere al Milan?

Si, e a parte questo, e' connaturato al social il fatto che tanta gente si senta in dovere di commentare, pur senza costrutto. Altrove leggevo commenti come 'spreco di soldi' e simili.
Aggiuncici il fatto che oltre la meta' degli utenti ha un titolo di studio molto basso e condizioni socio-economiche piuttosto basse...va da se' che non troverai chissa' che dibattito e profondita' d'analisi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
[MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION], leggiti cosa ha già scritto a proposito @galianvatene pochi post prima del tuo.

Ribadisco, se ci stiamo ad esaltare (per quanto detto da una tv privata) o deprimere (per quanto scritto via Twitter da Forchielli) a pochi giorni dalla auspicata conclusione, non concludiamo nulla.

Testa bassa e pedalare: il traguardo della montagna, dopo ardua salita, è lì avanti a noi.
Se dopo in realtà c'è uno strapiombo non lo possiamo sapere, ergo... in alto i cuori!

Che ha confermato ciò che ho scritto, ovvero emittente privata e non statale.
 
M

martinmilan

Guest
Che ci crediate o no ci sono persone che godono ad essere insultate..ne traggono beneficio.
Si sentono vive solo così,hanno evidenti problemi non infierite:)
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Quel fenomeno di Forchielli mi ha appena bloccato da Twitter 😂😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>