Milan: più T. Motta che Conte se va via Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,752
Reaction score
1,429
Il vero problema resta il condizionale usato ogni volta che si parla di un profilo di allenatore. Sempre incertezze. Che vada via a fare il genio del calcio da qualche altra parte
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328

Faccio una premessa, uno come Conte se avessimo un progetto da Milan verrebbe di corsa, altro che Bayern.

Detto questo, a me Motta piace, ma è francamente un terno al lotto. Poi per carità, meglio Motta che da anni allena in Italia ad uno sconosciuto che arriva dall'estero che è un fallimento annunciato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
ma scherziamo? qua la gente sogna Conte, ma per me rimane Pioli al 90%, soprattutto se gli va di **** e fa qualcosa in EL...questo ha piu sedere che capelli incredibile...

Ma come fa a rimere Pioli?

Sinceramente....

Ad un anno dalla scadenza, con i tifosi "stanchi" di lui, con tutti i soldi che ha fatto perdere negli ultimi dodici mesi al club.....
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,156
Reaction score
8,323
Ma come fa a rimere Pioli?

Sinceramente....

Ad un anno dalla scadenza, con i tifosi "stanchi" di lui, con tutti i soldi che ha fatto perdere negli ultimi dodici mesi al club.....
rimane per 3 motivi:

1 rimane perché ha un altro anno di contratto, e i pezzenti non vorranno mai due allenatori a libro paga

2 pioli è in linea con l'obiettivo quarto posto e non si lamenta mai del mercato

3 è aziendalista
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
rimane per 3 motivi:

1 rimane perché ha un altro anno di contratto, e i pezzenti non vorranno mai due allenatori a libro paga

2 pioli è in linea con l'obiettivo quarto posto e non si lamenta mai del mercato

3 è aziendalista

Un qualsiasi dirigente di livello sa benissimo che se rimane Pioli la prossima stagione andrà alla deriva al cento per cento. E' una questione di ambiente.

Ma in fondo hai ragione, noi dirigenti di calcio, di calcio vero parlo....non ne abbiamo.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,035
Reaction score
2,124
Un qualsiasi dirigente di livello sa benissimo che se rimane Pioli la prossima stagione andrà alla deriva al cento per cento. E' una questione di ambiente.

Ma in fondo hai ragione, noi dirigenti di calcio, di calcio vero parlo....non ne abbiamo.
d'accordo. tra l'altro se restasse pioli per me ibra farebbe le valigie.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
d'accordo. tra l'altro se restasse pioli per me ibra farebbe le valigie.

Non credo Ibra odi Pioli.

Credo semplicemente che possa dire la sua, anche se va contro Pioli.

Io francamente penso che un allenatore ad un anno dalla scadenza non sia mai una buona cosa, sopratutto quando è da cosi tanti anni sulla panchina. Il rischio che in molti involontariamente stacchino la spina è alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>