Milan: più T. Motta che Conte se va via Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,212

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Conte in Italia è una garanzia di successo. Per 2-3 anni farebbe benissimo, magari vincerebbe anche uno scudetto, poi ci lascerebbe comunque in ottimo stato. In Europa farebbe poco o niente, ma al momento non possiamo avere grandi ambizioni europee.
Thiago Motta mi incuriosisce. Il suo calcio è perfettamente in linea con il nostro dna, a differenza di Conte. Penso potrebbe fare benissimo come malissimo, ma è un rischio che assumerei volentieri.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
Motta ok ma gli altri profili quali sarebbero? Palladino? :facepalm:

Motta se continua cosi e si qualifica in champions (al posto nostro magari) sarà ricercato da un sacco di club...e finisce che diventa imprendibile persino lui per noi

a Conte non ci credo e non ci ho mai creduto..in passato a volte un pò di piu ma questo giro zero
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
Avete mai visto the prestige? Vedrete Pioli come apparirà magicamente alla fine...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Motta ok ma gli altri profili quali sarebbero? Palladino? :facepalm:

Motta se continua cosi e si qualifica in champions (al posto nostro magari) sarà ricercato da un sacco di club...e finisce che diventa imprendibile persino lui per noi

a Conte non ci credo e non ci ho mai creduto..in passato a volte un pò di piu ma questo giro zero
Aladino il peggio del peggio. Gli altri monitorati penso De Zerbi (direi impossibile), Potter, Ferioli, Lopetegui. Se non sarà Conte, andrei dritto su Motta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>