Milan, piace Conte come allenatore

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Venisse lui e sparissero nano e geometra mi farei andare bene anche un mercato a 0.


Ovviamente Conte è infattibile e visto l'andazzo sono convinto finirà alle melme.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,039
Reaction score
1,438
Ultimissima ora di Sky Sport, secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, per il tecnico del Chelsea Antonio Conte si profila un derby cinese di mercato tra l'Inter e il Milan. Per la nuova proprietà rossonera Antonio Conte è la prima scelta qualora non si volesse proseguire il rapporto con Vincenzo Montella. Nessuna proposta al momento, ma è stato sondato il terreno per l'eventuale disponibilità. Se ne riparlerà dopo il closing, anche se al momento il Milan parte dietro all'Inter nella corsa ad Antonio Conte.

Ma quale nuova proprietà??? Ahahaha! Conte comunque si fa almeno un altro anno a Londra per la champions.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
Lo andrei a prendere io a Londra pur di vederlo al Milan....ma ci credo poco, molto poco purtroppo!!!
 
K

kolao95

Guest
Non tornerà quest'anno, proverà almeno per un anno (ma pure due secondo me..) la campagna europea col Chelsea e poi tornerà e ce lo giocheremo con i piangina e con la Roma. Speriamo di spuntarla.
Ah, ovviamente solo e se non ci sarà il nano di mezzo, anche perché questo appena gli dice "scordati la difesa a 3", quello si alza e se ne va.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141

A oggi Allegri ha vinto di piu...
siete voi che vi innamorate del primo che infila due risultati utili consecutivi... probabilmente per poi massacrarli al primo stop,

il suo stile di gioco è più banale dei tre che ho citato,
in Champions ha sempre fatto figure modeste,
all'europeo difensivismo puro con Bonaventura lasciato a casa...
In Inghilterra a ora molto bene, ma sta allenando il Chesea, la ha vinto Ranieri con il Leicester...

Insomma grande motivatore, una sorta di Mourinho, ma nulla di innovativo e la sensazione che sia una spugna
che assorbe tutte le energie psichiche di uno spogliatoio e dopo un paio di stagioni debba lasciare.

Poi troppo gobbo... :sisi:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Conte al circo? E in che ruolo? non me lo vedo se non come domatore di leoni..ma noi i leoni non li abbiamo più...
Abbiamo solo due vecchi somari
 

Similar threads

Alto
head>