Milan, per l'attacco si pensa a Beto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,262
Reaction score
22,005
Come riportato dalla Spagna, il Milan ha necessità di rinforzare l'attacco. L'ultimo nome è quello di Beto, proprio lui a segno ieri contro il Milan.

Segnano al Milan e poi la stampa li associa al Milan, un classico.

Anche se Galliani ragionava esattamente così :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,390
Reaction score
12,073
Mah non mi dice nulla, mi sa di palo alto due metri che bisticcia con il pallone e che nella sua goffaggine fa gol.
Anche a me non piace per niente, sembra pure scoordinato... Tipico attaccante che costa e poi non rende. Ci vuole Dusan Vlahovic, è perfetto per il nostro gioco.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Vlahovic ottimo.
Perché sparare su Beto? Perché appena arrivato in Italia dietro una geniale intuizione dell’Udinese? Lo pagheranno 10M.
Tomori ha faticato quasi più su Beto che su Origi.
ho visito 3 partire complete su Beto. Ieri ha pressato da solo - ok con poca efficacia - la difesa del Milan all’85’ ca.
Segna, arriva sempre dentro l’area. Manovra in mezzo al campo con proprietà tecnica, vede il gioco, difficile da anticipare, corre 90’, ha 23 anni credo.
Costato 10M

scusate, ma io non vedo difetti per ‘questo’ Milan. Haaland sarebbe il top per noi. Altro che Vlahovic. Ma entrambi costano troppo per ora.
Per noi sarebbe tanta roba. Nell’udinese ha fatto 7 reti. Se lo servi con Theo, Sandro, Leao, etc ne avrebbe fatti 10

non é un pallone d’oro né forse lo sarà mai, ma a noi servono gambe forti e mobilità,
Fisico sano e costi modesti.

mwglio di Cutrone può fare e può anche essere rivenduto al doppio. Perché no?
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Se solo non esistessero i taccagni di proprietá che abbiamo un questo momento.
Il club si autogestisce. Anche a me piace il suv Maserati ma non avrei i soldi per il primo tagliando poi se non aprendo un prestito.
Che faccio? Tengo l’auto che ho, vado a piedi, noleggio oppure la cambio con una qualsiasi alla mia portata?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,448
Reaction score
26,246
Come riportato dalla Spagna, il Milan ha necessità di rinforzare l'attacco. L'ultimo nome è quello di Beto, proprio lui a segno ieri contro il Milan.
A me pare tutta forza e poco altro.
Raccapricciante quando non è nemmeno riuscito ad aprire l'interno per mettere palla al secondo palo.

Io non voglio escludere a priori che un giorno possa diventare un grande attaccante ma oggi francamente lo lascerei dove è.
 
Alto
head>