Milan, per l'attacco si pensa a Beto

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,880
Reaction score
5,711
Se solo non esistessero i taccagni di proprietá che abbiamo un questo momento.
Non dovresti nemmeno lamentarti.. come diceva una persona saggia scappando dal parcheggio di San Siro "Siete tifosi ingrati".

Elliot paga stipendi entro i termini e ripiana i bilanci.. lo sai vero? Sii grato al presidente
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,143
Il club si autogestisce. Anche a me piace il suv Maserati ma non avrei i soldi per il primo tagliando poi se non aprendo un prestito.
Che faccio? Tengo l’auto che ho, vado a piedi, noleggio oppure la cambio con una qualsiasi alla mia portata?
Se non sei capace di prendere un centravanti più forte di Beto, cambi mestiere. Perché si trovano attaccanti spendendo meno ma migliori di questo qui che ha già valutazioni illogiche in relazione a quanto visto in campo. Spendano 10 milioni, 25 o 30 o zero: serve un centravanti da Milan, se non sono in grado di trovarlo si dessero all'ippica.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,351
Se non sei capace di prendere un centravanti più forte di Beto, cambi mestiere. Perché si trovano attaccanti spendendo meno ma migliori di questo qui che ha già valutazioni illogiche in relazione a quanto visto in campo. Spendano 10 milioni, 25 o 30 o zero: serve un centravanti da Milan, se non sono in grado di trovarlo si dessero all'ippica.
Bravissimo.
Beto obiettivamente mi pare imbarazzante.
Nel calciatore la prima cosa che va guardata è la coordinazione .

Il top tra i 9 'ignoranti ' è Zapata che ha la dote unica di essere ambidestro in conduzione e trasmissione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,143
Bravissimo.
Beto obiettivamente mi pare imbarazzante.
Nel calciatore la prima cosa che va guardata è la coordinazione .

Il top tra i 9 'ignoranti ' è Zapata che ha la dote unica di essere ambidestro in conduzione e trasmissione.
Infatti a me quello che colpisce in negativo di Beto è proprio la mancanza di coordinazione. A sto punto mi riprendo André Silva o Patrick Schick se devo prendermi Beto. Che poi anche in estate il Wolfsburg ha preso Nmecha per 7 miseri milioni. Dicono tutti che sono fenomeni i nostri a prendere i giocatori a poco, ma a me non pare. Di tre centravanti non ce ne è uno sano. A sto punto non conveniva lasciar perdere Ibrahimovic, Giroud e Pellegri e ne prendevi uno forte, magari proprio Vlahovic e ti tenevi Lorenzo Colombo?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,036
Reaction score
3,328
Infatti a me quello che colpisce in negativo di Beto è proprio la mancanza di coordinazione. A sto punto mi riprendo André Silva o Patrick Schick se devo prendermi Beto. Che poi anche in estate il Wolfsburg ha preso Nmecha per 7 miseri milioni. Dicono tutti che sono fenomeni i nostri a prendere i giocatori a poco, ma a me non pare. Di tre centravanti non ce ne è uno sano. A sto punto non conveniva lasciar perdere Ibrahimovic, Giroud e Pellegri e ne prendevi uno forte, magari proprio Vlahovic e ti tenevi Lorenzo Colombo?
A noi se non sono marci non piacciono.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,351
Infatti a me quello che colpisce in negativo di Beto è proprio la mancanza di coordinazione. A sto punto mi riprendo André Silva o Patrick Schick se devo prendermi Beto. Che poi anche in estate il Wolfsburg ha preso Nmecha per 7 miseri milioni. Dicono tutti che sono fenomeni i nostri a prendere i giocatori a poco, ma a me non pare. Di tre centravanti non ce ne è uno sano. A sto punto non conveniva lasciar perdere Ibrahimovic, Giroud e Pellegri e ne prendevi uno forte, magari proprio Vlahovic e ti tenevi Lorenzo Colombo?
Oppure prendevi Beto da dove l'ha preso l'Udinese e per quanto l'ha preso l'Udinese al posto di pellegri come terzo attaccante.

Ma non dopo che l'ha preso l'Udinese e ti chiede 20 mln.
Questo non sopporto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,143
Oppure prendevi Beto da dove l'ha preso l'Udinese e per quanto l'ha preso l'Udinese al posto di pellegri come terzo attaccante.

Ma non dopo che l'ha preso l'Udinese e ti chiede 20 mln.
Questo non sopporto.
Esatto, bisognava arrivarci prima al limite. Non adesso che ti chiedono 30 milioni.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dalla Spagna, il Milan ha necessità di rinforzare l'attacco. L'ultimo nome è quello di Beto, proprio lui a segno ieri contro il Milan.
Giocatore che mi ha stupito da ben prima che giocasse contro di noi. Sapevo che sarebbe stato arduo per Tomori tenerlo, forse uno dei pochi attaccanti della A ad essere più forte fisicamente di lui. E' grosso, ma veloce in allungo, ha gambe lunghe ma si pianta bene a terra, usa bene le braccia. E quando corre in possesso, lo fa per puntare la porta. E' cattivo, è grintoso.

Vero che potrebbe essere un fuoco di paglia come lo furono molti altri prima di lui, ma se (per fare un esempio) a me Piatek non è proprio mai piaciuto, nemmeno quando a Genova segnava a raffica, su Beto io scommetterei. Non a 20 milioni, forse. O forse si.
 
Alto
head>