Milan: Onyeica costa troppo. Onana e Berg...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,235
Vuol dire che se mi chiedi 20 per Favore che io valuto 12 non si chiude, se mi chiedi 28 per Timori che valuto 28-30 si chiude.

Idem per DKT.

Sanches a 15 era accettabile dal Milan. 10 per Ondyeca no.

Non è che ho 20 da spendere e prendo il migliore che mi danno a quel prezzo. Ho fino a 20 da spendere e sono disposto a spendere 15 per uno che vale 18, 10 per uno che valuto 12 e così via
Non credo l'acquirente possa fare valutazioni, usciamo da questo equivoco perchè mi pare paradossale.

Un club interessato al limite può chiedere il prezzo e ascoltare la valutazione che il club proprietario del cartellino ne fa.
Capisco poi che nelle trattative e nel gioco delle parti ci si venga incontro l'un l'altro ma non è che se un club chiede 20 il milan può rispondere che per noi vale 10.
E che razza di approccio è?

Praticamente abbiamo un'agenda segreta con le valutazioni secondo noi?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,566
Secondo me centrocampo e difesa stiamo Valutando un MARE di giocatori adatti al nostro livello e tipo di gioco nel nostro database, per analizzare le Valutazioni che ne fanno le loro squadre di appartenenza. Poi a 5-6 giorni dalla fine del mercato si fa un nuovo giro di telefonate per vedere se qualcuno di questi “sbraca” perché desideroso di vendere, Si valuta il miglior rapporto costo/livello del giocatore e si portano a casa difensore e centrocampista.

Una volta saltati i piani A (Botman e Sanches) magari per loro il piano B risulta essere uno indifferente tra un panel di giocatori selezionati per caratteristiche e aspettano la migliore occasione che storicamente si ottiene negli ultimi giorni di mercato arrivati a questo punto
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Secondo me centrocampo e difesa stiamo Valutando un MARE di giocatori adatti al nostro livello e tipo di gioco nel nostro database, per analizzare le Valutazioni che ne fanno le loro squadre di appartenenza. Poi a 5-6 giorni dalla fine del mercato si fa un nuovo giro di telefonate per vedere se qualcuno di questi “sbraca” perché desideroso di vendere, Si valuta il miglior rapporto costo/livello del giocatore e si portano a casa difensore e centrocampista.

Una volta saltati i piani A (Botman e Sanches) magari per loro il piano B risulta essere uno indifferente tra un panel di giocatori selezionati per caratteristiche e aspettano la migliore occasione che storicamente si ottiene negli ultimi giorni di mercato arrivati a questo punto
Ma sicuramente sarà cosi, la gente ne parla come se fossero dei babbei, intanto sbagliano molto meno degli altri, pur avendo budget <=, sul fidarsi io mi fido, mi secca solo che i cordoni della cinghia siano ancora così tesi. Quando saremo in pari proprio zero scuse, ora ti possono ancora dire che il Milan perde soldi e fa parte di un sistema calcio aberrante ed è pure vero...
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,365
Reaction score
699
Che costi "troppo" non credo. Forse lo valutano una cifra inferiore. Scelgano un po quello che vogliono. Onana ha giocato tutto l'anno con adli. Chiedano referenze al franco-algerino.
Infatti penso che sia in orbita Milan è anche perché abbiano avuto anche referenze da Adli. Comunque, detto questo, preferirei uno con un minimo di esperienza internazionale, un profilo alla Origi per intenderci, perché purtroppo i nostri sotto quell'aspetto mancano un pochino... certo sanches sarebbe stato perfetto
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,658
Reaction score
4,836
Non credo l'acquirente possa fare valutazioni, usciamo da questo equivoco perchè mi pare paradossale.

Un club interessato al limite può chiedere il prezzo e ascoltare la valutazione che il club proprietario del cartellino ne fa.
Capisco poi che nelle trattative e nel gioco delle parti ci si venga incontro l'un l'altro ma non è che se un club chiede 20 il milan può rispondere che per noi vale 10.
E che razza di approccio è?

Praticamente abbiamo un'agenda segreta con le valutazioni secondo noi?
"Gentile cassiera, le ripeto, la spesa in carrello non può valere più di una 30ina di euro. I 102.45€ da lei richiesti sono una follia, possiamo negoziare un diritto di riscatto del latte fresco che non dovrebbe costare più di 0.30€ al litro 😡, che ne dice? Prendere o lasciare, non mi piego, colonna vertebrale diritta"

La cassiera
" Ehm.. :sisi: ...si sicurezza Cassa 3 grazie"
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,654
Reaction score
8,857
Secondo me centrocampo e difesa stiamo Valutando un MARE di giocatori adatti al nostro livello e tipo di gioco nel nostro database, per analizzare le Valutazioni che ne fanno le loro squadre di appartenenza. Poi a 5-6 giorni dalla fine del mercato si fa un nuovo giro di telefonate per vedere se qualcuno di questi “sbraca” perché desideroso di vendere, Si valuta il miglior rapporto costo/livello del giocatore e si portano a casa difensore e centrocampista.

Una volta saltati i piani A (Botman e Sanches) magari per loro il piano B risulta essere uno indifferente tra un panel di giocatori selezionati per caratteristiche e aspettano la migliore occasione che storicamente si ottiene negli ultimi giorni di mercato arrivati a questo punto

Ma sicuramente sarà cosi, la gente ne parla come se fossero dei babbei, intanto sbagliano molto meno degli altri, pur avendo budget <=, sul fidarsi io mi fido, mi secca solo che i cordoni della cinghia siano ancora così tesi. Quando saremo in pari proprio zero scuse, ora ti possono ancora dire che il Milan perde soldi e fa parte di un sistema calcio aberrante ed è pure vero...

esatto, se c'è una cosa dove possiamo dormire sonni tranquilli è che le scelte vengono fatte bene e non tanto per fare numero. E' un dato di fatto che spendono meglio degli altri. Il problema è il budget striminzito. Comunque almeno per il centrocampista sono convinto che prima debba uscire Bakayokò, altrimenti c'è il rischio vero di rimanere così come siamo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Quindi non prendi il centrocampista che è un acquisto fondamentale perché ti chiedono 20 e tu lo valuti 18, mandando a donnine una stagione per 2 milioni che potresti spendere?
A me sembrano delle scuse per non fare uscire soldi, per “giustificare” un mancato acquisto
Vorrei che fosse chiaro che il centrocampista che stiamo trattando parte quinto dietro a Tonali, Bennacer, Pobega e Krunic.

D'altronde Pobega è nazionale italiano valutato oltre 15 milioni e conosce bene il campionato italiano.

Quindi chi arriverà sarà utile,ma non necessario
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,222
Reaction score
3,873
Vorrei che fosse chiaro che il centrocampista che stiamo trattando parte quinto dietro a Tonali, Bennacer, Pobega e Krunic.

D'altronde Pobega è nazionale italiano valutato oltre 15 milioni e conosce bene il campionato italiano.

Quindi chi arriverà sarà utile,ma non necessario
Quindi siamo passati da Sanches a un qualcuno che farebbe l’ultima riserva per la mediana? Se è così come dici idee chiarissime in società e, soprattutto, grandi ambizioni.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
al Genk era molto promettente, si è perso un pochino in Inghilterra comunque il profilo non è male. Le statistiche sono buone, anche nel palleggio, porta molta fisicità e buona tecnica. Non ha esplosività diciamo, anche se ha buona velocità in allungo. Non so nemmeno cosa stiamo cercando a dir la verità.
certo ma se "manteneva le promesse" , cosa che non ha potuto fare principalmente per un paio di gravi infortuni, oggi sarebbe valutato 60-80 e giudicato "fuori mercato", sarebbe già in qualche big, che tuttora lo monitora...a 15-20 è oro, un po come lo era Sanches. Questo comunque è tutt'altro che lento, poi con Tonali\Bennacer si sposa alla perfezione
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da Mediaset, Onyedica ha un prezzo di 7 mln di euro, cifra ritenuta troppo alta dal Milan che guarda anche ad altri profili come quello di Berg (nome già fatto ieri sera da Sky NDR).

News precedenti

Come riportato dalla GDS, la prima partita di campionato ha evidenziato che il Milan ha la coperta un pò più corta a centrocampo. Gli obiettivi sono due: Onyedica e Onana. Entrambi hanno una valutazione inferiore ai 10 mln di euro.
Berge non è male, mediano fisico che segna anche.. ed a noi occorre aggiungere kg e cm sulla mediana. Berge subito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>