Milan: Onyeica costa troppo. Onana e Berg...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,101
Reaction score
622
Io resto dell'idea che il budget non esista. Elliott prende se il prezzo é conveniente e il giocatore é funzionale. Stop
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
A me sembra abbastanza chiaro il disegno della proprietà : vogliono costruire una squadra forte e che costa poco per innalzare poi il livello nel prossimo ciclo, cioè tra 5 anni.
Immetteremo un giocatore o massimo due all'anno dentro un gruppo consolidato.

Non credo però potremo ambire ai top.
Il problema è che con quelle risorse se ne metti uno forte e te ne partono uno o due a zero ogni anno fai fatica a rafforzarti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Io resto dell'idea che il budget non esista. Elliott prende se il prezzo é conveniente e il giocatore é funzionale. Stop
Su questo non ci sono dubbi ma si sceglie sempre un giocatore in base a quanto si può spendere.
Quindi il budget non esiste ma esiste la volontà di investire 10-15 che è praticamente la stessa cosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Il problema è che con quelle risorse se ne metti uno forte e te ne partono uno o due a zero ogni anno fai fatica a rafforzarti.
Qualcuno lo abbiamo perso e altri ne perderemo, è chiaro.
Un tetto ingaggi da 4 è una chimera.

Tutti vorremmo una ferrari che costa quanto una 500.

Uno zoccolo duro lo abbiamo creato ma coi leao come la mettiamo???
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Qualcuno lo abbiamo perso e altri ne perderemo, è chiaro.
Un tetto ingaggi da 4 è una chimera.

Tutti vorremmo una ferrari che costa quanto una 500.

Uno zoccolo duro lo abbiamo creato ma coi leao come la mettiamo???
Eh… bella domanda… come ho detto ad @Andrea Red&Black oggi in un altro post, al Tolosa Redbird cede i gioielli anche a un anno dalla scadenza, perché il ragionamento che fanno è che coi soldi incassati ne prendono 4 o 5…
Il problema è che al Tolosa si accontentano di stupire, hanno preso giocatori sparsi davvero da ovunque, persino Giappone e Australia, e hanno ottenuto la promozione in Ligue 1. Al Milan però non penso che i tifosi si accontentino di essere la rivelazione della serie A…
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,653
Reaction score
8,857
non capisco la risata sul mio messaggio *_* Berge è un profilo che tutte le big seguono da quando è al Genk, veniva definito l'ibrahimovic del centrocampo, ultimamente era stato frenato da qualche infortunio serio, ma pare essersi ripreso, è ancora relativamente giovane (1998) ed è un colosso di quasi 2 metri e quasi 100 kg, ci porterebbe la fisicità ed il gioco aereo di cui manchiamo incredibilmente a CC, e sui corner diventeremmo finalmente pericolosi e forti (anche difensivamente), visto che anche con l'udinese abbiam preso 2 gol di testa, uno da corner e uno su cross e dormita di Messias. Sarebbe incoraggiante vedere sui corner Berge, Ndicka, CDK un centravanti e Leao... al momenti ci ritroviamo che i pochi forti che abbiamo sono stramarcati dagli avversari che mediamente son sempre piu alti di noi

al Genk era molto promettente, si è perso un pochino in Inghilterra comunque il profilo non è male. Le statistiche sono buone, anche nel palleggio, porta molta fisicità e buona tecnica. Non ha esplosività diciamo, anche se ha buona velocità in allungo. Non so nemmeno cosa stiamo cercando a dir la verità.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,222
Reaction score
3,873
Siamo una barzelletta imbarazzante.
Grazie a dio almeno è arrivato CDK non si sa per intercessione di quale santo.
Avevamo un budget mercato di 30 milioni circa... allucinante.
Con scudetto e qualificazione CL in prima fascia.

Mi spiace tanto per alcuni amici rossoneri che si sono fatti fregare miseramente e hanno creduto in mirabolanti campagne assicurate dal "garante" che per ora ha molto, moltissimo da spiegare a fine mercato.
Io sono sceso dal carro a metà giugno, quindi mi hanno fregato per 3 settimane, bravi loro.
Altro che 3 top... tante risate, tanta vergogna.
Il mercato non è ancora finito ma questo scenario, ahimè, è più che probabile e nel caso fosse così addio sogni di gloria e……tristezza, questi non mettono per il mercato neanche quanto possono mettere.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non faremmo prima a dire quanto può/vuole investire il milan?
Che vuol dire esattamente 'per Il quale soprattutto, la richiesta non superi il valore che gli da il Milan'?
Vuol dire che se mi chiedi 20 per Favore che io valuto 12 non si chiude, se mi chiedi 28 per Timori che valuto 28-30 si chiude.

Idem per DKT.

Sanches a 15 era accettabile dal Milan. 10 per Ondyeca no.

Non è che ho 20 da spendere e prendo il migliore che mi danno a quel prezzo. Ho fino a 20 da spendere e sono disposto a spendere 15 per uno che vale 18, 10 per uno che valuto 12 e così via
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,222
Reaction score
3,873
Vuol dire che se mi chiedi 20 per Favore che io valuto 12 non si chiude, se mi chiedi 28 per Timori che valuto 28-30 si chiude.

Idem per DKT.

Sanches a 15 era accettabile dal Milan. 10 per Ondyeca no.

Non è che ho 20 da spendere e prendo il migliore che mi danno a quel prezzo. Ho fino a 20 da spendere e sono disposto a spendere 15 per uno che vale 18, 10 per uno che valuto 12 e così via
Quindi non prendi il centrocampista che è un acquisto fondamentale perché ti chiedono 20 e tu lo valuti 18, mandando a donnine una stagione per 2 milioni che potresti spendere?
A me sembrano delle scuse per non fare uscire soldi, per “giustificare” un mancato acquisto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>