Milan: Onyeica costa troppo. Onana e Berg...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,382
La questione di base é individuare uno che sia un valore aggiunto a questa squadra (ricordo che per la questione liste se entra qualcuno devo escludere qualcun altro) che non sia costosissimo e per Il quale soprattutto, la richiesta non superi il valore che gli da il Milan.

A questo punto del mercato o vai su esuberi o vai a chiedere giocatori a squadre con l‘acqua alla gola, oppure giocatori che rispettano queste condizioni non ci sono.

Per me il piano era Sanches ma non c’era un piano B pronto, si sta scandagliando senza successo (per le condizioni sopra) il mercato.

Possibile che si resti come si é.
Se rimaniamo così abbiamo tagliato 30 milioni dallo scorso payroll con i conti in crescita.
Imbarazzante, imbarazzante,
Via verso i 20/30 milioni di attivo per il bilancio di quest'anno, evviva.
Bancomat.
 

marktom87

Active member
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
312
Reaction score
92
Una delusione enorme
Può essere che alla fine ci sorprenderanno ma la vedo difficile perché di solito alla fine del mercato vai a prendere delle occasioni che sono la ciliegina sulla torta non quelli determinanti che andavo presi a luglio quantomeno
 

marktom87

Active member
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
312
Reaction score
92
Poi se comunque arriva un difensore e un centrocampista forte sarò contento è logico ma nn si può fare un mercato aspettando la fine e le occasioni che si presentano
Per esempio il colpo da fare alla fine sarebbe il marocchino del Chelsea
Ma nn andare a fare difensore e centrocampista che sono determinanti alla fine
 

marktom87

Active member
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
312
Reaction score
92
Oppure e concludo per nn scocciare a nessuno
Hanno aspettato alla fine sapendo che comuqnue non dovevamo fare sempre secondo loro grossi correttivi e quindi si aspetta alla fine per risparmiare e comuqnue trovare delle occasioni che alcune volte sono buone perche sono giocatori in più di squadre forti
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,141
Reaction score
1,254
La questione di base é individuare uno che sia un valore aggiunto a questa squadra (ricordo che per la questione liste se entra qualcuno devo escludere qualcun altro) che non sia costosissimo e per Il quale soprattutto, la richiesta non superi il valore che gli da il Milan.

A questo punto del mercato o vai su esuberi o vai a chiedere giocatori a squadre con l‘acqua alla gola, oppure giocatori che rispettano queste condizioni non ci sono.

Per me il piano era Sanches ma non c’era un piano B pronto, si sta scandagliando senza successo (per le condizioni sopra) il mercato.

Possibile che si resti come si é.
la penso sostanzialmente così anche io. ma credo che un altro centrocampista centrale serva....

imho
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,240
Continuo a sostenere che è tutto legato all'uscita di Bakayoko, se esce avranno il nome pronto ( spero)
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
Continuo a sostenere che è tutto legato all'uscita di Bakayoko, se esce avranno il nome pronto ( spero)
Lo penso anch'io, ma la si potrebbe vedere al contrario: finché resta lui, non arriva un'alternativa per non intasare la rosa, alla fine Renato lo volevano da sempre a prescindere da Baka.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,515
Reaction score
3,619
Come riportato da Mediaset, Onyedica ha un prezzo di 7 mln di euro, cifra ritenuta troppo alta dal Milan che guarda anche ad altri profili come quello di Berg (nome già fatto ieri sera da Sky NDR).

News precedenti

Come riportato dalla GDS, la prima partita di campionato ha evidenziato che il Milan ha la coperta un pò più corta a centrocampo. Gli obiettivi sono due: Onyedica e Onana. Entrambi hanno una valutazione inferiore ai 10 mln di euro.
Non avevamo dubbi che il prezzo fosse troppo alto. Figurati.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Come riportato da Mediaset, Onyedica ha un prezzo di 7 mln di euro, cifra ritenuta troppo alta dal Milan che guarda anche ad altri profili come quello di Berg (nome già fatto ieri sera da Sky NDR).

News precedenti

Come riportato dalla GDS, la prima partita di campionato ha evidenziato che il Milan ha la coperta un pò più corta a centrocampo. Gli obiettivi sono due: Onyedica e Onana. Entrambi hanno una valutazione inferiore ai 10 mln di euro.
Berg comunque costa ben più di Onyedika. Se la disponibilità è 15 mln non credo lo si possa prendere Berg. 7 milioni considerando i prezzi che girano sono una inezia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
A me sembra abbastanza chiaro il disegno della proprietà : vogliono costruire una squadra forte e che costa poco per innalzare poi il livello nel prossimo ciclo, cioè tra 5 anni.
Immetteremo un giocatore o massimo due all'anno dentro un gruppo consolidato.

Non credo però potremo ambire ai top.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>