Milan: Onyeica costa troppo. Onana e Berg...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ormai si é capito che il budget di mercato fosse appena sufficiente per acquistare De Ketelaere. Fine. Dovrei scrivere un post lungo diciotto pagine per offendere mezzo forum, ma sono talmente deluso che non me ne frega niente: contenti loro (proprietà e the garants vari) e contenti voi, contenti tutti....perché rovinarmi il fegato? Continuiamo a masturbarci a vicenda, va tutto bene 🥳🥳🥳

Il budget era di 50 mln.
35 de ketaleare
4 messias
3 florenzi

Sono rimasti giusto quei 7-8 mln.
Il difensore arriva solo se in prestito gratuito con diritto, l'ala in prestito con provabile obbligo ed il cc per 7-8 mln
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Berge... cristo Berge............ che non centra niente con Kessie... ma col nostro 4231 si sposa a pennello, e credo reggerebbe anche nel 433, ha tutto e soprattutto un fisico da vichingo. Lui, Ndicka e Ziyech ed il mercato diventa da 9
n'dicka a quanto ho capito vuole andare via a zero per prendere più soldi. L'offerta al Francoforte è stata fatta e pure accettata ma lui ha detto di no.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,383
Come riportato da Mediaset, Onyedica ha un prezzo di 7 mln di euro, cifra ritenuta troppo alta dal Milan che guarda anche ad altri profili come quello di Berg (nome già fatto ieri sera da Sky NDR).

News precedenti

Come riportato dalla GDS, la prima partita di campionato ha evidenziato che il Milan ha la coperta un pò più corta a centrocampo. Gli obiettivi sono due: Onyedica e Onana. Entrambi hanno una valutazione inferiore ai 10 mln di euro.
Siamo una barzelletta imbarazzante.
Grazie a dio almeno è arrivato CDK non si sa per intercessione di quale santo.
Avevamo un budget mercato di 30 milioni circa... allucinante.
Con scudetto e qualificazione CL in prima fascia.

Mi spiace tanto per alcuni amici rossoneri che si sono fatti fregare miseramente e hanno creduto in mirabolanti campagne assicurate dal "garante" che per ora ha molto, moltissimo da spiegare a fine mercato.
Io sono sceso dal carro a metà giugno, quindi mi hanno fregato per 3 settimane, bravi loro.
Altro che 3 top... tante risate, tanta vergogna.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Il budget era di 50 mln.
35 de ketaleare
4 messias
3 florenzi

Sono rimasti giusto quei 7-8 mln.
Il difensore arriva solo se in prestito gratuito con diritto, l'ala in prestito con provabile obbligo ed il cc per 7-8 mln
Non credo ai 50 milioni. Per sanches i soldi c'erano. Se trovano il giocatore buono spendono anche di più. Al momento non sono convinti di spendere per giocatori che non danno garanzie.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Considerate le premesse (campioni d'Italia, prima fascia in Champions, cessione societaria, aumento dei ricavi, alleggerimento dei costi della rosa con le partenze di zavorre come Castillejo, Romagnoli e compagnia), per me il mercato del 2022 è stato il più deludente di tutta la mia vita da quando seguo il Milan.
Ora leggo che anche 7 milioni sono troppi per noi, una presa in giro continua.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non credo ai 50 milioni. Per sanches i soldi c'erano. Se trovano il giocatore buono spendono anche di più. Al momento non sono convinti di spendere per giocatori che non danno garanzie.
La questione di base é individuare uno che sia un valore aggiunto a questa squadra (ricordo che per la questione liste se entra qualcuno devo escludere qualcun altro) che non sia costosissimo e per Il quale soprattutto, la richiesta non superi il valore che gli da il Milan.

A questo punto del mercato o vai su esuberi o vai a chiedere giocatori a squadre con l‘acqua alla gola, oppure giocatori che rispettano queste condizioni non ci sono.

Per me il piano era Sanches ma non c’era un piano B pronto, si sta scandagliando senza successo (per le condizioni sopra) il mercato.

Possibile che si resti come si é.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
La questione di base é individuare uno che sia un valore aggiunto a questa squadra (ricordo che per la questione liste se entra qualcuno devo escludere qualcun altro) che non sia costosissimo e per Il quale soprattutto, la richiesta non superi il valore che gli da il Milan.

A questo punto del mercato o vai su esuberi o vai a chiedere giocatori a squadre con l‘acqua alla gola, oppure giocatori che rispettano queste condizioni non ci sono.

Per me il piano era Sanches ma non c’era un piano B pronto, si sta scandagliando senza successo (per le condizioni sopra) il mercato.

Possibile che si resti come si é.
Non faremmo prima a dire quanto può/vuole investire il milan?
Che vuol dire esattamente 'per Il quale soprattutto, la richiesta non superi il valore che gli da il Milan'?
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
non capisco la risata sul mio messaggio *_* Berge è un profilo che tutte le big seguono da quando è al Genk, veniva definito l'ibrahimovic del centrocampo, ultimamente era stato frenato da qualche infortunio serio, ma pare essersi ripreso, è ancora relativamente giovane (1998) ed è un colosso di quasi 2 metri e quasi 100 kg, ci porterebbe la fisicità ed il gioco aereo di cui manchiamo incredibilmente a CC, e sui corner diventeremmo finalmente pericolosi e forti (anche difensivamente), visto che anche con l'udinese abbiam preso 2 gol di testa, uno da corner e uno su cross e dormita di Messias. Sarebbe incoraggiante vedere sui corner Berge, Ndicka, CDK un centravanti e Leao... al momenti ci ritroviamo che i pochi forti che abbiamo sono stramarcati dagli avversari che mediamente son sempre piu alti di noi
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,653
Reaction score
8,856
Siamo una barzelletta imbarazzante.
Grazie a dio almeno è arrivato CDK non si sa per intercessione di quale santo.
Avevamo un budget mercato di 30 milioni circa... allucinante.
Con scudetto e qualificazione CL in prima fascia.

Mi spiace tanto per alcuni amici rossoneri che si sono fatti fregare miseramente e hanno creduto in mirabolanti campagne assicurate dal "garante" che per ora ha molto, moltissimo da spiegare a fine mercato.
Io sono sceso dal carro a metà giugno, quindi mi hanno fregato per 3 settimane, bravi loro.
Altro che 3 top... tante risate, tanta vergogna.


purtroppo hai ragione al 100%, fortunatamente mi sono disilluso ancora prima dell'inizio mercato quando sentivo Cardinale parlare di flussi di cassa positivi nella gestione delle sue squadre, ho fatto due+due e ho capita che a questo nemmeno importava il pareggio contabile ma che non avrebbe nemmeno anticipato liquidità (non ne ha, per quello). C'era l'opportunità di scavare un solco, almeno in serie A, con tre De keteleare, uno per reparto. Mantenendo i conti in ordine. E invece eccoci qui, con un mercato e payroll da Lazio che in prospettiva fattura la metà di noi se va bene.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,810
Reaction score
352
Come riportato da Mediaset, Onyedica ha un prezzo di 7 mln di euro, cifra ritenuta troppo alta dal Milan che guarda anche ad altri profili come quello di Berg (nome già fatto ieri sera da Sky NDR).

News precedenti

Come riportato dalla GDS, la prima partita di campionato ha evidenziato che il Milan ha la coperta un pò più corta a centrocampo. Gli obiettivi sono due: Onyedica e Onana. Entrambi hanno una valutazione inferiore ai 10 mln di euro.

Ad questo punto meglio spostiamo Saelemakers come centrocampista e prendiamo Ziyech in prestito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>