Milan: nuovo contratto Emirates a 10 milioni.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Come riporta Gazzetta.it le cifre del nuovo accordo con Emirates sembrano essere ancora più al ribasso di quello che si vociferava.
Praticamente tutto fatto con gli arabi, pare che la cifra si aggiri attorno ai 10 milioni.

Il prossimo anno Emirates ci darà al massimo sconti per i voli per dirigenti e tesserati. Gazidis volerà però gratis e se ne bullerà in una conferenza in inglese (perché ancora non ha imparato l'italiano).
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riporta Gazzetta.it le cifre del nuovo accordo con Emirates sembrano essere ancora più al ribasso di quello che si vociferava.
Praticamente tutto fatto con gli arabi, pare che la cifra si aggiri attorno ai 10 milioni.

praticamente ci paghiamo solo lo stipendio di Gazidis.... e x fortuna che era arrivato per far ripartire gli sponsor. A fare un contratto così al ribasso bastavo io, e avrei preteso molto meno di stipendio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
praticamente ci paghiamo solo lo stipendio di Gazidis.... e x fortuna che era arrivato per far ripartire gli sponsor. A fare un contratto così al ribasso bastavo io, e avrei preteso molto meno di stipendio

Speriamo almeno che il contratto sia di massimo un paio d'anni in modo da riparlarne se le cose dovessero andare meglio.
Il peggio sarebbe un contatto così per 5 o più anni
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
praticamente ci paghiamo solo lo stipendio di Gazidis.... e x fortuna che era arrivato per far ripartire gli sponsor. A fare un contratto così al ribasso bastavo io, e avrei preteso molto meno di stipendio
La cosa grave è proprio che chiunque qua dentro NON avrebbe fatto peggio di loro e per molto meno, questi prendono stipendi milionari INGIUSTIFICATI.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,619
Reaction score
1,579
Fatemi capire, facciamo un'ipotesi:
siete a capo di una multinazionale importante,
decidete di investire nel calcio attraverso canale di sponsorizzazione e trovate un accordo con la Juventus,
oggi dovreste sborsare un bel po' di quattrini, e firmate un contratto di 5 anni.

Trascorsi i 5 anni succede che la Juve diventa una squadra mediocre da metà classifica,
i risultati sportivi son pessimi, ossia zero e la qualificazione alla manifestazione europea viene a mancare,

cosa fate?
Gli date gli stessi o più soldi?

Io no,
e non ci sarebbe AD che tenga,
io darei meno e lo farei anche in maniera convinta.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
A meno che Gazidis non punti la pistola alla testa degli sponsor non vedo come possa strappare le cifre di una Juventus o di un Bayern, non è strano che incassi quanto un Lione dato che non porta più introiti pubblicitari pur avendo un bacino di tifosi differente
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
A me alcuni commenti fanno ridere, come se fosse colpa ( almeno qui ) di Cazzidis. Non andiamo in Champions da 10 anni e un offerta al ribasso dello sponsor era più che prevedibile. Ringraziate che è riuscito a tenerli non insultarlo per la riduzione del prezzo.

Nei quarti di finale di Champion 2018 la Roma schiantò il Barca 3-0 all'Olimpico senza lo straccio di uno sponsor sulla maglia proprio come la Lazio odierna.
L'anno successivo arrivarono sia lo sponsor principale Qatar Air. che quello secondario Hyundai(=Elliot....) e ora prendono più soldi di noi.
Tempo al tempo anche se il mega stipendio del ns AD resta comunque ingiustificato.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fatemi capire, facciamo un'ipotesi:
siete a capo di una multinazionale importante,
decidete di investire nel calcio attraverso canale di sponsorizzazione e trovate un accordo con la Juventus,
oggi dovreste sborsare un bel po' di quattrini, e firmate un contratto di 5 anni.

Trascorsi i 5 anni succede che la Juve diventa una squadra mediocre da metà classifica,
i risultati sportivi son pessimi, ossia zero e la qualificazione alla manifestazione europea viene a mancare,

cosa fate?
Gli date gli stessi o più soldi?

Io no,
e non ci sarebbe AD che tenga,
io darei meno e lo farei anche in maniera convinta.

E ma no, è colpa di Cazzidis che doveva chiudere il contratto con la Nike+CocaCola+Apple per 200 milioni all anno e veder giocare Calabria in coppa Italia.
 
Alto
head>