Milan: nuovo contratto Emirates a 10 milioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Come riporta Gazzetta.it le cifre del nuovo accordo con Emirates sembrano essere ancora più al ribasso di quello che si vociferava.
Praticamente tutto fatto con gli arabi, pare che la cifra si aggiri attorno ai 10 milioni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,339
Come riporta Gazzetta.it le cifre del nuovo accordo con Emirates sembrano essere ancora più al ribasso di quello che si vociferava.
Praticamente tutto fatto con gli arabi, pare che la cifra si aggiri attorno ai 10 milioni.

Che vergogna.

Saitama è il peggior AD della storia dello sport.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riporta Gazzetta.it le cifre del nuovo accordo con Emirates sembrano essere ancora più al ribasso di quello che si vociferava.
Praticamente tutto fatto con gli arabi, pare che la cifra si aggiri attorno ai 10 milioni.

Praticamente con i nuovi contratti ci rimettiamo quasi una 20ina di milioni l'anno con Puma e questo rinnovo...che flop...

Mi pare impossibile in questo anno non si sia trovato NESSUNO sponsor meglio di questi arabi..

Che poi postilla, per quanto siamo in declino, non è ammissibile che il Lione con lo stesso sponsor prenda di più...mah..

Quanto pesa qui l'onta di una sanzione come quella della UEFA?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,339
Come riporta Gazzetta.it le cifre del nuovo accordo con Emirates sembrano essere ancora più al ribasso di quello che si vociferava.
Praticamente tutto fatto con gli arabi, pare che la cifra si aggiri attorno ai 10 milioni.

Non si sta procedendo alla distruzione di questo club, ma ad una demolizione scientifica. Pazzesco.

Maledetto demonio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,969
Non si sta procedendo alla distruzione di questo club, ma ad una demolizione scientifica. Pazzesco.

Maledetto demonio.

Il mio dubbio è questo: fosse cosi, perchè buttano a mare qualche decina di milioni di euro l' anno per un management del genere?

Per sabotare e fare errori volontari, basterebbe molto meno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il mio dubbio è questo: fosse cosi, perchè buttano a mare qualche decina di milioni di euro l' anno per un management del genere?

Per sabotare e fare errori volontari, basterebbe molto meno.

e chi lo sa. forse gli tornano indietro in altri modi...

io non ci capisco più niente. ma non può certa gente essere così incompetente e sbagliare sempre. nemmeno se tirassero ad indovinare farebbero peggio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,969
e chi lo sa. forse gli tornano indietro in altri modi...

io non ci capisco più niente. ma non può certa gente essere così incompetente e sbagliare sempre. nemmeno se tirassero ad indovinare farebbero peggio.

Boh, io se non fosse che si chiama Milan e mi condiziona, vedendo un' azienda cosi da fuori non ci sarebbe nulla di cosi assurdo:

Un' azienda economicamente disastrata che fa di tutto per ristrutturarsi e non fallire.

Gli errori son dovuti ad una cosa molto semplice: scommesse.

Possiamo permetterci solo e soltanto scommesse.

E come ben sappiamo, nel calcio le scommesse al 90% le perdi tutte.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riporta Gazzetta.it le cifre del nuovo accordo con Emirates sembrano essere ancora più al ribasso di quello che si vociferava.
Praticamente tutto fatto con gli arabi, pare che la cifra si aggiri attorno ai 10 milioni.

Ma scusate a quanto ammontava il contratto precedente ?
 
Alto
head>