Milan: nuovo contratto Emirates a 10 milioni.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Praticamente con i nuovi contratti ci rimettiamo quasi una 20ina di milioni l'anno con Puma e questo rinnovo...che flop...

Mi pare impossibile in questo anno non si sia trovato NESSUNO sponsor meglio di questi arabi..

Che poi postilla, per quanto siamo in declino, non è ammissibile che il Lione con lo stesso sponsor prenda di più...mah..

Quanto pesa qui l'onta di una sanzione come quella della UEFA?

Lo so che è dura guardare in faccia la realtà ma il lione da anni gioca in europa e si appresta a giocarsi un ottavo di champions league contro la juve.
Il milan dal calcio che conta è scomparso, sia in italia che in europa.
A queste condizioni strappare sponsor è impossibile.
Si potrebbe però lavorare di fantasia ed è esattamente quello che chiedo e pretendo da gazidis perchè a strappare NO e queste offerte ridicole alle multinazionali saremmo buoni anche io e te .
Mi risulta invece che il cr7 degli ad prenda uno sproposito....
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,938
Reaction score
3,204
Fatemi capire, facciamo un'ipotesi:
siete a capo di una multinazionale importante,
decidete di investire nel calcio attraverso canale di sponsorizzazione e trovate un accordo con la Juventus,
oggi dovreste sborsare un bel po' di quattrini, e firmate un contratto di 5 anni.

Trascorsi i 5 anni succede che la Juve diventa una squadra mediocre da metà classifica,
i risultati sportivi son pessimi, ossia zero e la qualificazione alla manifestazione europea viene a mancare,

cosa fate?
Gli date gli stessi o più soldi?

Io no,
e non ci sarebbe AD che tenga,
io darei meno e lo farei anche in maniera convinta.
Spiegami allora il senso di dargli 4 milioni e passa per non fare niente.
Un rinnovo al ribasso era più che prevedibile da parte di Emirates, ma per strapparlo sarebbe bastato un Maiorino.
Non spiccica due parole in italiano ed è qui da quasi 1 anno e mezzo.
Non capisce niente di calcio giocato, visto che si affida a software e gente da licenziare seduta stante (Moncada).
Vuole replicare al Milan il modello perdente per eccellenza, quale l'Arsenal (ma manco quello visto che gente come Lacazette,Aubameyang, etc. noi ce li possiamo solo sognare)
Rilascia dichiarazioni dove dice che la nostra crescita passa anche dal giocare partite in campi importanti come l'Allianz Stadium, come a dire che dovremmo essere contenti di giocare partite contro la juventus, inter, etc.
Ad oggi ZERO sponsor.
Intralcia l'operato di Maldini e Boban, anche perché se escono ciclicamente notizie su eventuali controversie a livello dirigenziale qualcosa di vero c'è sempre.

E' un dirigente pessimo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,619
Reaction score
1,579
Spiegami allora il senso di dargli 4 milioni e passa per non fare niente.
Un rinnovo al ribasso era più che prevedibile da parte di Emirates, ma per strapparlo sarebbe bastato un Maiorino.
Non spiccica due parole in italiano ed è qui da quasi 1 anno e mezzo.
Non capisce niente di calcio giocato, visto che si affida a software e gente da licenziare seduta stante (Moncada).
Vuole replicare al Milan il modello perdente per eccellenza, quale l'Arsenal (ma manco quello visto che gente come Lacazette,Aubameyang, etc. noi ce li possiamo solo sognare)
Rilascia dichiarazioni dove dice che la nostra crescita passa anche dal giocare partite in campi importanti come l'Allianz Stadium, come a dire che dovremmo essere contenti di giocare partite contro la juventus, inter, etc.
Ad oggi ZERO sponsor.
Intralcia l'operato di Maldini e Boban, anche perché se escono ciclicamente notizie su eventuali controversie a livello dirigenziale qualcosa di vero c'è sempre.

E' un dirigente pessimo.


Bene,
ma cosa c'entra con il lamentarsi che non riesce ad ottenere più soldi da Emirates ?
Niente.

Quando ci sarà un post dedicato al giudicare l'operato di Gazids,
scriverò il mio pensiero, allo stato attuale voglio stare ancora in fase di osservazione e vedere cosa accadrà.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lo so che è dura guardare in faccia la realtà ma il lione da anni gioca in europa e si appresta a giocarsi un ottavo di champions league contro la juve.
Il milan dal calcio che conta è scomparso, sia in italia che in europa.
A queste condizioni strappare sponsor è impossibile.
Si potrebbe però lavorare di fantasia ed è esattamente quello che chiedo e pretendo da gazidis perchè a strappare NO e queste offerte ridicole alle multinazionali saremmo buoni anche io e te .
Mi risulta invece che il cr7 degli ad prenda uno sproposito....

Ad oggi l'operato di Gazidis è onestamente non commentabile..se dovessimo attenerci a quanto leggiamo nei giornali definirlo un disastro sarebbe riduttivo..

Veramente un mistero visto che è arrivato dipinto come una specie di guru delle finanze calcistiche..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,938
Reaction score
3,204
Bene,
ma cosa c'entra con il lamentarsi che non riesce ad ottenere più soldi da Emirates ?
Niente.

Quando ci sarà un post dedicato al giudicare l'operato di Gazids,
scriverò il mio pensiero, allo stato attuale voglio stare ancora in fase di osservazione e vedere cosa accadrà.

C'entra che è stato ingaggiato soprattutto per risanare, incrementare i ricavi e portare sponsor.
Esito? Fallimentare sotto tutti i punti di vista.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,619
Reaction score
1,579
C'entra che è stato ingaggiato soprattutto per risanare, incrementare i ricavi e portare sponsor.
Esito? Fallimentare sotto tutti i punti di vista.

Non credo che sei così ingenuo da pensare che senza risultati sportivi,
puoi aumentare i ricavi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
C'entra che è stato ingaggiato soprattutto per risanare, incrementare i ricavi e portare sponsor.
Esito? Fallimentare sotto tutti i punti di vista.

Ipotesi: forse non è stato preso solo per aumentare i ricavi ma anche per tagliare i costi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
Bene,
ma cosa c'entra con il lamentarsi che non riesce ad ottenere più soldi da Emirates ?
Niente.

Quando ci sarà un post dedicato al giudicare l'operato di Gazids,
scriverò il mio pensiero, allo stato attuale voglio stare ancora in fase di osservazione e vedere cosa accadrà.

ok ma 10 milioni è ridicolo in un mondo del calcio dove gli sponsor pagano sempre più. Meno de LIONE. Capisco che il Lione è in Champions, ma il Milan ha comunque un numero di followers e tifosi (solamente dalle interazioni social) molto maggiori del Lione. Gazidis prende 4 milioni all'anno, per cosa? abbiamo un sito e un app improponibili, uno store a Milano inguardabile rispetto a quelli di Inter e juve, followers sui social che non crescono, a livello sportivo siamo pietosi. Dai su
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Ipotesi: forse non è stato preso solo per aumentare i ricavi ma anche per tagliare i costi.

Se volevi tagliare i costi allora bastava una sedia vuota al suo posto, già tagliavi i 4M del suo stipendio.

Si desidererebbe qualcosina di più, visto lo status di MegaAD che lo ha accompagnato.
 
Alto
head>