Milan - Newcastle: 19 settembre ore 18:45. Tv e Streaming.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,853
Reaction score
1,994
Ma a caldo vado in escandescenza ma poi provo sempre a motivare i miei pensieri.
Avete visto leao che riprendeva malamente mike che giocava palla su giroud anziché su lui?

Ma che senso ha ?
Ma batti le mani e trascina la squadra, cristo santo.
Segnali pessimi.
Questa scena non l'ho vista ma non stento a crederci. Leao è così e in più ci aggiungi il nervosismo.
Troppi individui e poca squadra in campo, questo sì l'ho notato spesso.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Fratello, che ti devo dire?
Io non ho visto il linguaggio del corpo e la ferocia di chi ha perso la più brutta partita degli ultimi 5 anni..
Sarà un mio limite.
Pazienza.
Io ero convinto che sta partita l'avremmo persa onestamente...
I precedenti dopo scoppole prese o risultati super deludenti non erano confortanti.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Sono sensazioni e io non ho avuto la sensazione di un gruppo che voleva uscirne tutti assieme da squadra.
Qualcuno ha giocato benissimo, mica lo nego , ma si provava a far spesso da soli senza coralità e senza coesione.
Ma il calcio è un gioco di squadra.

Non siamo stati certamente fortunati ma il destino premia e castiga.
Oggi non serviva l'abito buono, oggi c'era da sporcarsi le mani tutti assieme.
Il fatto di aver avuto tutte queste occasioni contro una squadra inglese forse porta a pensare di aver avuto grossi meriti.
A me il Newcastle è sembrato pessimo, inferiore anche ad un Salisburgo. Perlomeno questa sera.
Ho avuto la sensazione che arrivassimo lì davanti quasi a causa dell'inerzia negativa del Newcastle.
Sensazioni negative: nervosismo, giocatori anarchici, pochissima cattiveria. Di certo non la partita che mi aspettavo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,222
Reaction score
3,873
Siamo d'accordo (Leao per me principale responsabile), ma sta isteria da mestruazioni non la capisco.
Abbiamo giocato bene e CREATO (lo dicono le statistiche avanzate, non io).

Ci vuole EQUILIBRIO nel dare giudizi.
Anche io sono deluso, ma non per questo devo avere i paraocchi, o peggio, essere prevenuto come molti altri che non vedono l'ora che falliamo per dire che tutto è uno schifo.

Dai, su

Quello che dici è giusto concettualmente, senza dubbio, però imho si respira che c’è qualcosa che non va. Secondo me, a parte qualche nota mancanza, si potrebbe fare meglio anche se stasera meritavamo di vincere senza se e senza ma.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,235
Il fatto di aver avuto tutte queste occasioni contro una squadra inglese forse porta a pensare di aver avuto grossi meriti.
A me il Newcastle è sembrato pessimo, inferiore anche ad un Salisburgo. Perlomeno questa sera.
Ho avuto la sensazione che arrivassimo lì davanti quasi a causa dell'inerzia negativa del Newcastle.
Sensazioni negative: nervosismo, giocatori anarchici, pochissima cattiveria. Di certo non la partita che mi aspettavo.
Pure per me il Newcastle pochissima roba.
Quindi non mi concentro tanto sulle 10 occasioni gol create ma sulle 10 occasioni sbagliate.
Il loro portiere poi goffo da far paura...

Non ho visto una squadra come la intendo io.
Dei fuorigioco vergognosi ne vogliamo parlare?
Per pigrizia a rientrare e lentezza dei riflessi.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,261
Quello che dici è giusto concettualmente, senza dubbio, però imho si respira che c’è qualcosa che non va. Secondo me, a parte qualche nota mancanza, si potrebbe fare meglio anche se stasera meritavamo di vincere senza se e senza ma.

Dai, questa è una prematurata con scappellamento a destra.
Si respira che c'è qualcosa che non va.

Secondo me abbiamo reagito giocando bene, sono mancati solo un po' di cinismo e di fortuna.

Se proprio vogliamo essere critici una cosa l'ho notata. Un po' troppa frenesia dei singoli di volerla risolvere da soli.
Però essere così tanto superiori a una squadra di premier......
Secondo me dal punto di vista del gioco e dell'ingresso di molte seconde linee incluso Sportiello molto bene.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,235
Dai, questa è una prematurata con scappellamento a destra.
Si respira che c'è qualcosa che non va.

Secondo me abbiamo reagito giocando bene, sono mancati solo un po' di cinismo e di fortuna.

Se proprio vogliamo essere critici una cosa l'ho notata. Un po' troppa frenesia dei singoli di volerla risolvere da soli.
Però essere così tanto superiori a una squadra di premier......
Secondo me dal punto di vista del gioco e dell'ingresso di molte seconde linee incluso Sportiello molto bene.
Ma la supremazia è stata imbarazzante e neanche io me l'aspettavo così netta.
Occasioni alla mano avremmo meritato almeno un 3-0.

Però, è ora andiamo ai però, veniamo da un terribile derby perso per 5-1 e perso male per arroganza tattica e tecnica contro una squadra spietata e sanguinaria che ci ha concesso zero e perdonato meno di zero.
Scendi in campo 3 giorni dopo , il divario tecnico ti permette di creare occasioni a raffica e le sbagli?
In mezzo mettici pure comportamenti poco da squadra e cervellotiche giocate di chi vuole vincere da solo e non da squadra e gruppo.

Dove voglio arrivare?
Che da sabato a martedì è cambiato l'avversario ma questa squadra continua a giocare senza killer instinct e cattiveria.
Il derby non ha lasciato scorie ma ha lasciato arroganza?
Qualcosa non torna.

Leao se avesse avuto rabbia in corpo quella palla l'avrebbe scaraventata in porta con cattiveria inaudita.. altro che dribbling, frenata, altro dribbling e tacco.
Manco al circo..
Non è atteggiamento di chi ha perso male un derby ma di uno che non ha vissuto un dramma sportivo.
 
Ultima modifica:
Alto
head>