Milan - Newcastle: 19 settembre ore 18:45. Tv e Streaming.

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
567
Reaction score
499
Sicuramente non ne capirò nulla, ma....

1) il newcastle, sebbene in un momento non esaltante, è tutt'altro che una brutta squadra. Molti meriti del Milan

2) in coppa campioni di partite semplici o impossibili ne esistono pochissime. Sarà un girone molto equilibrato, molta amarezza per non aver vinto una partita strameritata ma importante non aver perso

3) era una partita psicologicamente complicatissima dopo il derby, la squadra ha risposto presente, tranne leao davvero su un altro pianeta

4) sono sconcertato per la questione infortuni, in primis il portiere
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,409
Reaction score
10,306
Il primo tempo sì, ma il secondo tempo sinceramente è stato mediocre contro una squadra oggi insulsa.
Va beh ci stava dai essere stanchi nella ripresa, onestamente sentivo odore di incu....ata lontano un miglio dopo la marea di occasioni sciupate.

Invece le occasioni più nitide le abbiamo avute noi anche nel secondo tempo, seppur sotto tono rispetto al primo.

Sono più preoccupato per i giocatori che iniziano a disintegrarsi puntualmente, vediamo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,409
Reaction score
10,306
Sicuramente non ne capirò nulla, ma....

1) il newcastle, sebbene in un momento non esaltante, è tutt'altro che una brutta squadra. Molti meriti del Milan

2) in coppa campioni di partite semplici o impossibili ne esistono pochissime. Sarà un girone molto equilibrato, molta amarezza per non aver vinto una partita strameritata ma importante non aver perso

3) era una partita psicologicamente complicatissima dopo il derby, la squadra ha risposto presente, tranne leao davvero su un altro pianeta

4) sono sconcertato per la questione infortuni, in primis il portiere
Erano 3 punti d'oro

Ora si complica davvero tutto, specialmente se iniziamo ad avere infortuni.

Va beh, andata cosi

PD
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,516
Reaction score
2,590
Se uno è inca da dentro l'area la porta la spacca.
Ho visto gente ridere tra rovesciate , veli, dribbling, tacchi.

Chiaramente avessimo segnato forse avremmo assistito ad altra partita ma a me oggi interessava l'atteggiamento: temevo la depressione, speravo nella reazione ma mai mai mai avrei immaginato la leggerezza e la superficialità.

Questa squadra ha preso l'arroganza del mister.
Parliamone: quello che dici è giusto, soprattutto l’ultima frase. Facciamo chiarezza: se fossero a terra questa partita la perdevano e pure male; per me invece i ragazzi erano molto concentrati anzi…come dici tu pure troppo!!! perché se fai i giochetti dentro l’area perlomeno il coraggio c’è l’hai non sei impaurito, quindi non è questo il punto; il punto è che questa squadra è talmente arrogante( soprattutto l’allenatore è i vecchi perché quelli nuovi sono appena arrivati), che pensa di vincere e stravincere contro chiunque. Ripeto per me questa squadra è forte farà strada quest’anno, ma devono togliersi di dosso questa spocchia! meno spocchia è più cattiveria.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,703
Sono sensazioni e io non ho avuto la sensazione di un gruppo che voleva uscirne tutti assieme da squadra.
Qualcuno ha giocato benissimo, mica lo nego , ma si provava a far spesso da soli senza coralità e senza coesione.
Ma il calcio è un gioco di squadra.

Non siamo stati certamente fortunati ma il destino premia e castiga.
Oggi non serviva l'abito buono, oggi c'era da sporcarsi le mani tutti assieme.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,993
Reaction score
2,235
Sono sensazioni e io non ho avuto la sensazione di un gruppo che voleva uscirne tutti assieme da squadra.
Qualcuno ha giocato benissimo, mica lo nego , ma si provava a far spesso da soli senza coralità e senza coesione.
Ma il calcio è un gioco di squadra.

Non siamo stati certamente fortunati ma il destino premia e castiga.
Oggi non serviva l'abito buono, oggi c'era da sporcarsi le mani tutti assieme.
Prima forse sei stato un po' drastico, su questo commento concordo invece totalmente. E' successo proprio così.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,703
Prima forse sei stato un po' drastico, su questo commento concordo invece totalmente. E' successo proprio così.
Ma a caldo vado in escandescenza ma poi provo sempre a motivare i miei pensieri.
Avete visto leao che riprendeva malamente mike che giocava palla su giroud anziché su lui?

Ma che senso ha ?
Ma batti le mani e trascina la squadra, cristo santo.
Segnali pessimi.
 
Alto
head>