Milan - Napoli: 19 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,896
Reaction score
29,141
Le probabili formazioni dalla GDS

formna.png
.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,603
Reaction score
285
Dobbiamo aggrapparci con le unghie e con i denti a queste 2 partite! E' importantissimo rimanere in scia alle mer*e per arrivare alla sosta; poi in teoria dovremmo recuperare praticamente tutti e ce la giocheremo....!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,896
Reaction score
29,141
Le probabili formazioni dal CorSport

MILAN: Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Le probabili formazioni dal CorSport

MILAN: Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens.
non ci credo manco se lo vedo che pili lascia fuori krunic.. comunque la loro trequarti mi fa paura, per non parlare di mertens che ogni volta uccella romagnoli
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
Le probabili formazioni dal CorSport

MILAN: Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens.
napoli in difficolta in difesa.
noi in arracco
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Le probabili formazioni dal CorSport

MILAN: Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens.
Ho letto già commenti catastrofici, il Napoli ha in difesa Rrahmani e Juan Jesus, fosse la nostra coppia di centrali cosa diremmo? Che siamo da serie b?
Forza ragazzi, domenica dobbiamo vincere
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
956
Ho letto già commenti catastrofici, il Napoli ha in difesa Rrahmani e Juan Jesus, fosse la nostra coppia di centrali cosa diremmo? Che siamo da serie b?
Forza ragazzi, domenica dobbiamo vincere
Anche la fiorentina aveva fuori quasi tutta la difesa, poi abbiamo visto come è andata a finire. Il Milan dell'ultimo mese è totalmente inaffidabile, una serie raccapricciante di errori da lega pro ci hanno condannato quasi sempre a risultati disastrosi ed alla fine a raccogliere pochissimi punti oltre che una caterva di gol. La squadra ha perso molte certezze ma era quasi inevitabile dopo l'incredibile serie di infortuni. Inutile girarci intorno, quest'anno siamo durati fino a novembre. Lo scudetto non è roba nostra e per quanto mi riguarda me ne sbatto di consolarmi con una posizione CL sopratutto se serve a fare una bella quanto inutile comparsata nei gironi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Le probabili formazioni dal CorSport

MILAN: Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens.
non credo proprio che lascerà fuori florenzi e krunic, figuriamoci....
 
Alto
head>