Milan - Napoli: 15 aprile 2018 ore 15. Tv e Streaming.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
secondo tempo in mano al Napoli, ma poi i cambi hanno fruttato più a gattuso, direi azzeccati,
si può discutere sul mancato ingresso delle due punte, scelta conservativa, evidentemente si punta più alla Uefa che alla Champions, non sono del tutto d'accordo.

è inutile continuare a criticare i nostri centravanti, giocano soli in area, se casualmente qualsiasi altro giocatore del Milan riceve palla in area non sa proprio che farsene, sia nel tiro che nel tentare qualche giocata, sponda o triangolo, credo che a nessuna squadra al mondo capiti,
forse al mondo solo Ibra potrebbe essere in grado di sostenere questo modulo, nemmeno Dzeko potrebbe farlo,
schema tattico totalmente da rivedere, con altri interpreti, si insulta Suso, ma è l'unico in grado di costruire,
Chala esterno offensivo è inoffensivo :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Donnarumma 8
Rodriguez 6,5 l'ho visto più sciolto
Zapata 7 benissimo
Musacchio 6,5 bene
Calabria 5,5
Biglia 6,5
Kessie 6
Bonaventura 6
Calhanoglu 6
Suso 6
Kalinic 6

A.Silva 6
Locatelli 5 male male male
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
secondo tempo in mano al Napoli, ma poi i cambi hanno fruttato più a gattuso, direi azzeccati,
si può discutere sul mancato ingresso delle due punte, scelta conservativa, evidentemente si punta più alla Uefa che alla Champions, non sono del tutto d'accordo.

è inutile continuare a criticare i nostri centravanti, giocano soli in area, se casualmente qualsiasi altro giocatore del Milan riceve palla in area non sa proprio che farsene, sia nel tiro che nel tentare qualche giocata o triangolo, credo che a nessuna squadra al mondo capiti,
forse al mondo solo Ibra potrebbe essere in grado di sostenere questo modulo, nemmeno Dzeko potrebbe farlo,
schema tattico totalmente da rivedere, con altri interpreti, si insulta Suso, ma è l'unico in grado di costruire,
Chala esterno offensivo è inoffensivo :asd:

Questa ultima frase sarebbe da mettere in firma :rotolo:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,015
Reaction score
2,666
Concordo pienamente...gran mole di lavoro ma vanificato dalla scelta finale che fa...
Ha vent'anni e questo gioca a suo favore...le qualità atletiche ci sono e la tecnica si può raffinare...tatticamente e per scelte di gioco è ancora molto indietro...ma personalmente ci lavorerei sopra....speriamo bene :)

Speriamo, ma ho idea che, più che lavorare su di lui, si faccia prima a lavorare sul resto della squadra, in modo da ovviare ai suoi momenti di ignoranza. Va detto che, se ha difetti comuni a molti mediani africani, nei pregi è decisamente fuori dal comune, perchè Muntari & co non avevano il suo strapotere fisico e atletico.
 
A

Anguus

Guest
Comunque Zapata-Musacchio hanno retto al di sopra delle più rosee aspettative. Soprattutto Zapata ha sfornato una prestazione da leone. Non mi sono piaciuti Calabria e Bonaventura. Kessie se accendesse il cervello sarebbe devastante. Calhanoglu bene nel primo tempo ma disperso nel secondo.A Kalinic e Silva sinceramente poco da rimproverare, abbandonati a 70 metri dal resto della squadra.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Speriamo, ma ho idea che, più che lavorare su di lui, si faccia prima a lavorare sul resto della squadra, in modo da ovviare ai suoi momenti di ignoranza. Va detto che, se ha difetti comuni a molti mediani africani, nei pregi è decisamente fuori dal comune, perchè Muntari & co non avevano il suo strapotere fisico e atletico.

Non è vero, anzi il Miglior Muntari tecnicamente gli dava le piste, come ignoranza calcistica siamo li,
e ricordiamoci che con questi giocatori africani si aspetta sempre il salto di qualità definitivo, ma poi sono quasi sempre a scadenza breve...
vedere Duncan, che ci era stato pure accostato, come ultimo esempio.
 
Alto
head>