Milan - Napoli: 15 aprile 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Ennesima partita giocata molto bene, ma non vinta.
Punti persi che pesano come montagne.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Potenziale -7 dalla CL ed il peggio è passato. Si puo fare

Ma per quale obiettivo?
per la CL?
Dove andiamo a recuperare questi punti su due squadre senza considerare che abbiamo tutti gli scontri diretti a sfavore
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,270
Reaction score
2,842
Buon punto... per la Juve

Giocato bene ma abbiamo un bidone dell'immondizia al posto del centravanti
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Soddisfatto. Considerando emergenza in difesa e stato di forma abbiamo fatto bene.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
hahah può darsi che il mio cervello abbia voluto rimuoverlo. Comunque è una bella lotta. In effetti il materiale c'è, e non possiamo permetterci di meglio in questo momento, quindi è bene lavorarci. Purtroppo a livello tattico e di scelte in fase di possesso non ho visto ancora miglioramenti.
Concordo pienamente...gran mole di lavoro ma vanificato dalla scelta finale che fa...
Ha vent'anni e questo gioca a suo favore...le qualità atletiche ci sono e la tecnica si può raffinare...tatticamente e per scelte di gioco è ancora molto indietro...ma personalmente ci lavorerei sopra....speriamo bene :)
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Bah, non abbiamo fatto nulla per vincere contro un Napoli in evidente difficoltà. Abbiamo regalato come al solito un uomo all'avversario per 70 minuti e se non fosse stato per un intervento quasi miracoloso di Donnarumma staremmo parlando di una sconfitta meritata.

Se questa è la mentalità di Gattuso non credo che ci porterà tanto lontano.
 
Alto
head>