Milan - Ludogorets ai sedicesimi di Europa League 2017.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,352
Reaction score
10,268
C'è da mettersi in testa che ad oggi, l'EL resta l'opzione più probabile (seppur difficile) per centrare un posto in CL l'anno prossimo.

Metterei la firma per un sesto posto in campionato e una EL in bacheca. Sarei felicissimo soprattutto per Rino.

Pure io , vederlo alzare una coppa sarebbe il trionfo del Milanismo e veder rosicare Sky & Co non avrebbe preszo

:meco:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Credo che il Milan ad oggi faticherebbe anche con sti scappati di casa. Ma a febbraio confido di passare il turno e poi di avere ancora fortuna nel prox sorteggio...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,151
Reaction score
1,865
Domanda di carattere generale. Se la EL la vince una squadra che ha già il posto in CL di diritto per posizione in campionato, a chi viene assegnato il posto? Seconda in classifica e così via?

Mi sono andato a leggere il regolamento. Se il vincitore della EL si qualifica alla CL tramite la sua competizione nazionale non cambia nulla. Il diritto di partecipazione non viene passato a nessun altra squadra.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
tumblr_n1in4cnfj61rfd7lko1_500.gif

non ci scherzerei cosi tanto. Siamo capaci di uscire pure con loro, e non lo accetterei per la nostra storia europea. Per cui entrassero in campo motivati
 

Similar threads

Alto
head>