Milan - Ludogorets ai sedicesimi di Europa League 2017.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
C'è da mettersi in testa che ad oggi, l'EL resta l'opzione più probabile (seppur difficile) per centrare un posto in CL l'anno prossimo.

Metterei la firma per un sesto posto in campionato e una EL in bacheca. Sarei felicissimo soprattutto per Rino.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
E' il Ludogorets l'avversario del Milan nei sedicesimi di finale di Europa League.

Andata il 15 febbraio ed il ritorno il 22 dello stesso mese.

Il Milan giocherà l'andata in trasferta ed il ritorno in casa.

Mi raccomando.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
C'è da mettersi in testa che ad oggi, l'EL resta l'opzione più probabile (seppur difficile) per centrare un posto in CL l'anno prossimo.

Metterei la firma per un sesto posto in campionato e una EL in bacheca. Sarei felicissimo soprattutto per Rino.

Pure io , vederlo alzare una coppa sarebbe il trionfo del Milanismo e veder rosicare Sky & Co non avrebbe preszo
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ottimo. Speriamo che a febbraio la sindrome del "Lazzaro alzati e cammina" sia passata al Milan!
A gennaio abbiamo una coincidenza singolare, anzi unica: quattro settimane, dal 30 dicembre, ultima di andata a Firenze, al 28 gennaio, terza di ritorno a San Siro con la Lazio, in cui avremo un periodo con due soli impegni, con il Crotone in casa il 6 gennaio, ed il Cagliari in trasferta fuori il 21 gennaio, senza impegni infrasettimanali di Coppe, e che potremo dedicare esclusivamente agli allenamenti a Milanello. Abbiamo tutto il tempo per preparare la squadra nelle migliori condizioni per il rush finale della stagione, e per pensare al se e come rinforzare la squadra. Una grande opportunità, da non perdere. :)
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
buono.
a febbraio voglio il Milan che ha asfaltato l'Austria Vienna. doppio 5-1 mi va benone.
 

Similar threads

Alto
head>