Milan - Ludogorets ai sedicesimi di Europa League 2017.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Attenzione a non sottovalutarli perché possono essere una squadra rognosa, qualche anno fa sono riusciti ad eliminare la Lazio in EL
 
I

ilCapitan6

Guest
Adani. Ha ragione. Il Milan merita squadre di prestigio e storia. Sicuramente voleva innalzare la nostra storia e il blasone del Milan. Peccato non ci fosse il Real Madrid nella nostra urna, perchè sarebbe stato uno dei pochi club alla pari del Milan. Le altre sono mere comparse nella storia delle Coppe Europee, Juventus in testa. :D

Sorteggio. Benevolo. Mai però sottovalutare l'avversario. Ci vole sempre massima concentrazione e rispetto. Vorrei una squadra di 11 motivatissimi campioni in campo. Dimostrino di valere la maglia che indossano, di essere il Milan. 11 Leoni.

Spero Gattuso abbia appeso la foto dello stadio di Lione e fatto prenotare a spese dei calciatori l'Hotel per il 15 Maggio nella città francese. Il 16 DEVONO essere lì a giocarsi la Coppa e l'accesso alla CL.
Logicamente se il risultato fosse raggiunto Gattuso dovrebbe risarcire tutti i conti.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
dico solo una cosa.. non facciamo assolutamente la fine dell'inter con la sheva e qualcosa dell'anno scorso
anche se mi sembra che i cugini manco il turno hanno passato :scopa:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,202
Reaction score
1,906
non credo sia giusto comunque. Praticamente chi si fa il sedere per arrivare in finale manco avrebbe questo vantaggio?

il vantaggio non viene dato a nessuno. Non viene infatti aggiunto un posto in CL , altrimenti ti troveresti una squadra in più e sarebbero pure dispari. Se vinci sia la EL sia ti qualifichi per conto tuo, non cambia nulla. Non viene ammessa nessun altra squadra.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Mi sono andato a leggere il regolamento. Se il vincitore della EL si qualifica alla CL tramite la sua competizione nazionale non cambia nulla. Il diritto di partecipazione non viene passato a nessun altra squadra.

Esatto, la vittoria di Europa League non determina il passaggio del testimone, ma la possibilità (unica) per un campionato di avere 5 squadre in Champions. Un pò come successo in Premier League quest'anno col Man United vincitore dell'Europa League 2016/2017. Infatti loro, Liverpool, Chelsea, Tottenham e Man City si trovano al momento tutti agli ottavi: record storico peraltro.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Occhio, gente, che questi qua sono meno scarsi di quanto si possa pensare (e sperare); qualche anno fa hanno fatto fuori la Lazio, che li aveva colpevolmente sottovalutati.
 

Similar threads

Alto
head>