Milan - Lazio: C.I. 31 gennaio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ogni partita aumenta la sensaione che siamo squadra.

La Lazio é una squadra al momento piú forte, con giocatori come Immobile, Savic, Alberto e Andersson che a noi mancano.
Ma uscire con la sensazione che il passaggio di turno e aperto e che ce la possiamo giocare non é cosa da poco a ripensare ad un mese fa.

Piú che i singoli é se pre piú forte la sensazione che si vinca e si perda come gruppo. A simbolo un paio di azioni nel finale: Cutrone ripiega, recupera palla, ma la lascia li, un giocatore della lazio sembra avere strada aperta, ma Biglia con due falcate gli si piazza davanti e gli estirpa la palla. Altra azione, cambio di lato di 50 m si Savic che lancia Lulic, Chalanoglu in profondo ripiegamento gli sbarra la strada e gli strappa la palla.

Alla fine con un pareggio siamo in finale.

Ce la giochiamo
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
La cosa più importante era non prendere gol e ci siamo riusciti.
Detto ciò:
Kalinic la davanti é una mummia,
Borini non è un calciatore,
Abate é quasi da pensione,
Cutrone caratterialmente é il vero erede di Gattuso,
Silva quando decide di giocare per la squadra mostra nello stretto qualità fuori dal comune,
Chalanoglu, a parte il gol fallito, mostra ottimi segnali di crescita uniti ad un grande spirito di sacrificio.
Bene così! Confidiamo nel ritorno
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il 6 in pagella della Gazzetta a Kalinic non è neppure quotato.

Kalinic: 6. "Fatica, ma non gli arrivano palloni buoni"

Idem quello di Abate: 6. "Copre bene, una garanzia"

Giocatore come questi 2 sono più cancerogeni del vituperato Borini.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo tempo molto migliore del primo,un enorme peccato l'errore di Hakan, veramente incredibile. Io come sempre sono pessimista per il ritorno, ma vedremo.
 
A

Anguus

Guest
Malissimo a livello di gioco.
La Lazio segna e prende sempre gol in trasferta.
Non so se è più grave non aver segnato o buono non aver subito gol.
Resta il fatto che vedere un Milan così fa pena. E loro avevano fuori De Vrij, Lulic e Luis Alberto.

Abbè se giocava Lulic allora...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non ho visto la partita, ritengo cmq importante arrivare vivi al Olimpico, sono convinto che possiamo arrivare in finale, ora testa al campionato.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Questo Milan costa in termini di ingaggi e cartellini molto di più della Lazio.
Accontentarsi mi sembra veramente eccessivo.
Gattuso deve dimostrare di saper proporre gioco, io sinceramente sono preoccupato per gli ultimi 3 tempi visti con la Lazio.
Si è vista aggressività e carattere, questo sì. Ma non siamo a Sassuolo.
Mi sembra il solito Milan Montelliano in attacco, periocoloso solo quando improvvisa. Costruzione di gioco MENO DI ZERO.
Il calcio non è fatto, solo, di ingaggi e cartellini eh... ci vuole anche tempo... In questo momento la Lazio è probabilmente la squadra più in forma della serie A.. è andata anche a Torino a vincere contro la Juve.. 2 partite nel giro di 3 giorni, 1 vinta e 1 pareggiata.. Guardiamo anche il bicchiere mezzo pieno..
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Era quasi scontato che non avremmo ripetuto la partita di domenica, direi fisiologico. Kessié le sta giocando tutte, stasera è apparso stanco, Biglia in netto calo. Mi ha invece sorpreso il brusco passo indietro di Calhanoglu, al di là dell'incredibile gol mangiato è entrato male, come anche Silva ma questa non è una novità. Molto bene la difesa, siamo migliorati proprio nei movimenti di squadra: è il dato più confortante di stasera.
 
Alto
head>