Milan - Lazio: C.I. 31 gennaio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Questo Milan costa in termini di ingaggi e cartellini molto di più della Lazio.
Accontentarsi mi sembra veramente eccessivo.
Gattuso deve dimostrare di saper proporre gioco, io sinceramente sono preoccupato per gli ultimi 3 tempi visti con la Lazio.
Si è vista aggressività e carattere, questo sì. Ma non siamo a Sassuolo.
Mi sembra il solito Milan Montelliano in attacco, periocoloso solo quando improvvisa. Costruzione di gioco MENO DI ZERO.

Abbiamo giocato con 2 fuori ruolo, Borini e Locatelli senza contare Kalinich inesistente...questa partita va prese per com'é un turn over estremo visto anche che 2 giocavano in ruoli diversi che per poco non ci portava anche in vantaggio...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Solito discorso, non abbiamo riserve sulle mezzeali e sugli esterni che sono i 2 ruoli principali del nostro modulo.. la società se ne rende conto?
Non esiste qualche svincolato da prendere?
Abbiamo 10 partite nei prossimi 30 giorni e la vedo molto male.

Detto questo, ha corso più cutrone in 5 minuti che kalinic negli 85 minuti in cui ha giocato. BASTA KALINIC
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Andiamo a giocarci il ritorno con 2 risultati su 3 possibili. Bisogna vedere come saremo al 28 febbraio, ma le sensazioni ad oggi sono buone.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
E' un pareggio favorevole al Milan.
La Lazio è una squadra rodata e sostanzialmente al massimo delle sue possibilità.
Il Milan viene da un periodo nero e solo adesso sta cercando di rialzarsi, con ovvi margini di miglioramento.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Hai detto poco.. la vedo nera per suso e kessie

Più che altro mi preoccupa la serie di partite in cui è inserita.. Giochiamo il 22 il ritorno di Europa League, il 25 fuori casa con la Roma, il 28 il ritorno con la Lazio e il 4 marzo il derby. Filotto fondamentale per la nostra stagione. Su kessie non mi preoccupo troppo. Suso onestamente lo vedo molto fuori dal gioco ultimamente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Allora in finale ci andrà la Lazio, ma credo che venderemo cara la pelle anche in casa loro.
Vedo che la squadra non si smarrisce nelle difficoltà. Ottimo.
Adesso prima del ritorno c'è tempo, sia noi che loro dobbiamo pensare prima ai sedicesimi di Europa League
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Oggi bisognava osare. Invece abbiamo preferito non prendere gol. Lo potevo capire nel primo tempo, ma nel secondo no.
Mi dispiace perché comunque Rino l'aveva messa bene la squadra in campo, nonostante alcuni giocatori impresentabili.
Adesso ci giochiamo la qualificazione in casa della Lazio, in una settimana in cui incontriamo Roma e Inter, e prima ancora il ritorno di Europa league.

A quel punto si vedranno tutti i limiti della rosa, che non ha i cambi nei ruoli chiave. L'importante è valorizzare chi abbiamo.
 
Alto
head>