Milan - Lazio 3 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,730
Reaction score
28,989
Ufficiali:

MILAN: Donnarumma G, Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

LAZIO: Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
manca sempre un attaccante per me.....imho......o un esterno che sia più punta di samu o jesus....
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se vinciamo stasera possiamo ancora raddrizzare questa stagione. Forza!!!

Sogno un goal di Rebic decisivo da subentrato
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ufficiali:

MILAN: Donnarumma G, Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

LAZIO: Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa

dio mio calabria....

molto meglio o il 352 oppure musacchio terzino bloccato e davanti chiariamoci le idee... attacco che non ha logica...
se vuoi 3 punte la turca deve sparire, se vuoi far giocare la turca giù casti dentro leao..

ma questo la formazione la fa con le estrazioni...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,046
Reaction score
15,295
Ufficiali:

MILAN: Donnarumma G, Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

LAZIO: Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa

preghiamo che Calabria non faccia l'assist vincente ad Immobile. Per un nostro Goal speriamo nella difesa laziale
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ufficiali:

MILAN: Donnarumma G, Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

LAZIO: Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa

Mi raccomando le due punte mai
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
dio mio calabria....

molto meglio o il 352 oppure musacchio terzino bloccato e davanti chiariamoci le idee... attacco che non ha logica...
se vuoi 3 punte la turca deve sparire, se vuoi far giocare la turca giù casti dentro leao..

ma questo la formazione la fa con le estrazioni...

Ma musacchio e Rodriguez sono infortunati...
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
784
Reaction score
375
Gran parte di noi invocava un simile centrocampo da mesi... sperem!! Forza Milan sempre !
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,621
Reaction score
98
Io avrei messo Leao al posto di Chalanoglu
Ti da MOLTO in piu, e poi non ha nemmeno giocato tanto ultimamente
 
Alto
head>