Milan - Lazio 3 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,247
Le formazioni di Milan e Lazio dalla GDS

formla.png
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
Le formazioni di Milan e Lazio dalla GDS

formla.png

Continua a non piacermi questo 3-4-2-1 ibrido dove a dare l'ampiezza da una parte è un terzino(theo) e dall'altra un attaccante esterno(castillejo).
Dovremmo prendere la lazio come modello :
-tre difensori
-due esterni a tutta fascia
-un centrocampista d'ordine e che doni equilibrio
-due mezze ali qualitative
-due punte di movimento.

Vanno fatte le cose semplici.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Pioli dimostra di essere l'ennesimo ********* sulla nostra panchina.

Ancora con Piatek titolare dopo aver verificato che con lui l'attacco gira molto ma molto peggio.

Assurdo... Ma fanno a gara per essere i peggiori allenatori della stagione quando ci allenano?

Comunque ragazzi non so voi ma impostare con il 343 per mettere in condizione Hernandes di spingere la trovo una cosa stupidissima!

Sarri ieri ha messo quadrado terzino e non ha messo la juve ad impostare a 3 per agevolarlo.

Se Hernandes è un terzino deve giocare da terzino e secondo me i nostri problemi difensivi derivano anche da questi schieramenti modulari che tanto hanno fatto per l'esonero di montella.

Romagnoli poi come esterno nella difesa a 3 è sbagliatissimo, perchè non ci sa giocare, e tra l'altro alla peggio dovrebbe essere lui a giocare centrale ma con Hernandes in spinta ciò non può avvenire per ovvi motivi.

Io tornerei ad impostare a 4 e a registrare la difesa in quel modo che non può continuare a muoversi tra impostazione e difesa.

PIOLIOUT
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,612
Reaction score
1,567
Pioli dimostra di essere l'ennesimo ********* sulla nostra panchina.

Ancora con Piatek titolare dopo aver verificato che con lui l'attacco gira molto ma molto peggio.

Assurdo... Ma fanno a gara per essere i peggiori allenatori della stagione quando ci allenano?

Comunque ragazzi non so voi ma impostare con il 343 per mettere in condizione Hernandes di spingere la trovo una cosa stupidissima!

Sarri ieri ha messo quadrado terzino e non ha messo la juve ad impostare a 3 per agevolarlo.

Se Hernandes è un terzino deve giocare da terzino e secondo me i nostri problemi difensivi derivano anche da questi schieramenti modulari che tanto hanno fatto per l'esonero di montella.

Romagnoli poi come esterno nella difesa a 3 è sbagliatissimo, perchè non ci sa giocare, e tra l'altro alla peggio dovrebbe essere lui a giocare centrale ma con Hernandes in spinta ciò non può avvenire per ovvi motivi.

Io tornerei ad impostare a 4 e a registrare la difesa in quel modo che non può continuare a muoversi tra impostazione e difesa.

PIOLIOUT

Hai sparato addosso per mesi dicendo di giocare con Leao punta,
che con lui si che l’attaccante avrebbe girato a dovere,
con Leao unico nostro Top Player ecc ecc.
Hai addirittura osato dubitare di Theo Hernandez, credo tu sia l’unico tifoso di calcio che dubito di lui.

Ascolta a me,
non fa male ammettere di aver sbagliato.

Metti da parte l’orgoglio e fai questo coming out: “anche io Spino, posso sbagliare”

Abbiamo visto che anche con Leao in campo,
a parte il primo tempo contro il Lecce, non abbiamo combinato granché.

Non è un top player, non è quel giocatore che pensi che sia.
Non adesso.
 
  • Like
Reactions: bmb

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,793
Reaction score
14,962
Piatek e Leao punte li abbiamo provati senza concludere nulla , a questo punto li proverei in coppia o assieme o con rebic . Con la solita formazione non segnamo nemmeno con una papera di Strakosha
 
Alto
head>