Milan: il pubblico vale due United. L'incasso record...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
ma veramente c'è gente che giustifica sti prezzi ?
con i calciatori che guadagnano in media 4 milioni all'anno ?
ma stiamo scherzando ?
Moralmente no, ma pragmaticamente si.

ti chiedo: magari tu no, ma il tifoso rossonero sogna una rosa dal costo di 400/500 milioni all' anno ( solo di ingaggi e cartellini), quindi chiedo... ma da dove si pensa possano arrivare questi soldi?

Io sono abbonato da 10 anni a San Siro, sarei il primo felice di pagare l' abbonamento 100 euro, ma poi, torniamo alla domanda sopra.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ma veramente c'è gente che giustifica sti prezzi ?
con i calciatori che guadagnano in media 4 milioni all'anno ?
ma stiamo scherzando ?
Beh, ma bast amettere i biglietti a 30€. Magari la TV a 9,99 al mese.
Così gli incassi delle squadre sono di 50 milioni l'anno e ne restano 30 all'anno per ingaggi e cartellini. faremo squadre tipo quelle Croate.

Che problema c'è?

Anche in Croazia c'è un campionato e i tifosi sognano e tifano per battere il Rovigno di turno. Per poi festeggiare se ci si qualifica in EL.
Milioni di tifosi lo fanno con soddisfazione, non è vietato.

Basta poi non scassare i maron con il "siamo il Milan".

Se vogliamo "essere il Milan" sganciamo tanti soldi per esserlo.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,165
Reaction score
2,238
non voglio aprire una discussione sull'economia, dico solo che per me se un calciatore invece che guadagnare 6 milioni all'anno ne guadagna 1 va bene uguale eh.
io 1 milione di euro lo guadagno in circa 50 anni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh, ma bast amettere i biglietti a 30€. Magari la TV a 9,99 al mese.
Così gli incassi delle squadre sono di 50 milioni l'anno e ne restano 30 all'anno per ingaggi e cartellini. faremo squadre tipo quelle Croate.

Che problema c'è?

Anche in Croazia c'è un campionato e i tifosi sognano e tifano per battere il Rovigno di turno. Per poi festeggiare se ci si qualifica in EL.
Milioni di tifosi lo fanno con soddisfazione, non è vietato.

Basta poi non scassare i maron con il "siamo il Milan".

Se vogliamo "essere il Milan" sganciamo tanti soldi per esserlo.
be regalare dei soldi ad uno che poi li regala a sua volta ad ibra per allenarsi in palestra...
regalare dei soldi ad elio che vuol fare lo stadio degli gnomi per risparmiare sulla costruzione...
regalare dei soldi al proprietario di turno che usa il club come bancomat....
una partita dura 2 ore, 50 euro sono sufficienti, 100 per posti da elite.

che si attacchino al kaiser ragazzi. inizino a fare le cose per bene che poi la musica cambia. ma dove sta scritto che lo devo mantenere io il milan?? ma per l'amor di dio.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,935
Reaction score
1,267
Sta cosa del record di incasso la trovo molto ridicola...aumentando sempre di più i prezzi mi sembra una cosa ovvia...noh?
Fra 100 anni avremo spettatori e effetti speciali sulle tribune e il palco imperiale con 15 posti a 10000000000 euro della famiglia quatariota di turno ma sarà record di incasso cmq
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
A Milano la gente sta sfondata di soldi :)
c'era gente da tutta italia, alcuni miei amici son andati li da qui (sanremo) , in pratica 8 ore tra andata e ritorno, avran speso 200 euro tra benzina e autostrada, mangiato fuori, e ritornati dopo la partita perché il giorno dopo dovevano lavorare.... come loro tanti... io personalmente non do più una lira per questo mondo, ma se Jerry non capisce che non può fare il pagliaccio qui è da andare a prendere a casa...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,547
Reaction score
6,696
Per vedere una partita che dal punto di vista tecnico è stata squallida.
Tra l'altro con un Tottenham che veniva da un 1-4 e noi non ne parliamo.
Va bene il tifo e tutto ma 100€ se li scordano e me li tengo io :) Era pure gratuita su Mediaset
Poi lassù in alto per carità.
Devi considerare che c’era grandissima voglia di rivivere un ottavo di CL dopo nove anni. In molti volevano esserci ed erano disposti a metterci il centello.
Se gli ottavi dovessero diventare la norma, o addirittura l’obiettivo minimo, con quei prezzi dubito ci sarebbe lo stadio pieno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>