Milan Lecce sold out. Il numero di spettatori

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Non parlo assolutamente di disertare lo stadio.
Dico solo che ci può essere il rischio - considerate tutte le interviste sul mercato, moneyball, pareggio di bilancio e Media Company, "devono vincere tutti" di Gerry, quindi non certo per partito preso- che la dirigenza si ritenga pienamente soddisfatta dello stadio pieno e dai secondi posti e non faccia quanto fanno altre squadre già fortissime -da decenni-per migliorare comunque la rosa e che ad una buona parte dei tifosi che vivono il tifo più alla "rose e fiori, basta esserci" ciò vada bene.
E si resta per sempre nel limbo.
Io non sono d'accordo con questo ragionamento, vivessi a Milano andrei allo stadio pure in B come fece mio padre quando era in servizio a Como durante l'epoca di Farina.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
turisti, non c'e' altra spiegazione. 20 anni fa in Serie A i 70 mila si passavano solo in due partite all'anno: Juve e Inter in casa. Stop. E vincevamo campionati e Champions con campioni veri in campo. Mi sono preso la briga di andare a trovare il dato. Milan-Lecce 3-0, 28 Settembre 2003 (quindi campionato 2003/04). Spettatori a San Siro: 57.710
Ti sbagli. Quest’anno è pressoché impossibile trovare biglietti perché ad ogni match sono sold out. Ho provato ad acquistarli per diverse partite e non ci sono riuscito, alla fine sono riuscito ad acquistarli proprio per Milan Lecce di questo Sabato.
Per chi parla di abbonati 40 mila secondo me è il giusto limite perché poi ne rimangono davvero pochi per chi non è abbonato.
Quest’anno che piaccia o no i tifosi sono sempre stati dalla parte della squadra e hanno fatto sempre il massimo riempiendo San Siro in ogni occasione.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Social: vanno allo stadio per vanità personale, non gli f*tte nulla di chi è l'allenatore.
Fa figo farsi vedere allo stadio.
Stop.
Non ho ben capito perché ora sembri una cosa negativa che in Milan Lecce ci saranno oltre 70k persone….
Sembra che ognuno cerchi di “giustificare” questi numeri che se dovessimo vergognarcene!
L’unico dato che conta, e lo riporto soprattutto per chi ha parlato di turisti in questo Milan Lecce, senza evidentemente rendersi conto dei numeri da inizio stagione, che quest’anno la nostra media spettatori è di 71835 persone a partita!! Dato clamoroso, altro che turisti. Complimenti a tutti noi tifosi (quelli che la squadra la supportano)
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Ti sbagli. Quest’anno è pressoché impossibile trovare biglietti perché ad ogni match sono sold out. Ho provato ad acquistarli per diverse partite e non ci sono riuscito, alla fine sono riuscito ad acquistarli proprio per Milan Lecce di questo Sabato.
Per chi parla di abbonati 40 mila secondo me è il giusto limite perché poi ne rimangono davvero pochi per chi non è abbonato.
Quest’anno che piaccia o no i tifosi sono sempre stati dalla parte della squadra e hanno fatto sempre il massimo riempiendo San Siro in ogni occasione.
Pure io sono riuscito ad andare solo 3 volte, di cui 2 tramite giri traversi e sarei voluto (e ho provato) andare almeno il doppio delle volte, ma non si trovavano i biglietti a parte quelli senza senso.

Neanch'io capisco il far passare il dato degli spettatori come una cosa negativa, con la situazione opposta immagino si direbbe che lo stadio è vuoto, niente incassi, meno soldi per il mercato, ecc...
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,398
Non ho ben capito perché ora sembri una cosa negativa che in Milan Lecce ci saranno oltre 70k persone….
Sembra che ognuno cerchi di “giustificare” questi numeri che se dovessimo vergognarcene!
L’unico dato che conta, e lo riporto soprattutto per chi ha parlato di turisti in questo Milan Lecce, senza evidentemente rendersi conto dei numeri da inizio stagione, che quest’anno la nostra media spettatori è di 71835 persone a partita!! Dato clamoroso, altro che turisti. Complimenti a tutti noi tifosi (quelli che la squadra la supportano)

Banalmente mi aspetto che una squadra (italiana non turca) che ha 70.000 spettatori ad ogni partita abbia in attacco Haaland. Ma va bene anche un Osimhen.
Invece abbiamo un 38enne preso a zero, dopo aver avuto un 36enne preso a zero.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Banalmente mi aspetto che una squadra (italiana non turca) che ha 70.000 spettatori ad ogni partita abbia in attacco Haaland. Ma va bene anche un Osimhen.
Invece abbiamo un 38enne preso a zero, dopo aver avuto un 36enne preso a zero.
Continuo a non capire dove vuoi arrivare. L’articolo era una sorta di complimento ai tifosi rossoneri, dove questi numeri descrivono il nostro attaccamento alla maglia. Cosa c’entra il tuo discorso? È facile tifare la squadra di stelle, io tifavo Milan quando la maglia la indossavano Van basten e Gullit e Baresi ma anche quando la indossava Constant, Giunti e tantissimi altri cessi a pedali.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,398
Continuo a non capire dove vuoi arrivare. L’articolo era una sorta di complimento ai tifosi rossoneri, dove questi numeri descrivono il nostro attaccamento alla maglia. Cosa c’entra il tuo discorso? È facile tifare la squadra di stelle, io tifavo Milan quando la maglia la indossavano Van basten e Gullit e Baresi ma anche quando la indossava Constant, Giunti e tantissimi altri cessi a pedali.

Allora, mio pensiero eh:
- andare allo stadio è diventato un evento social
- molti tifosi vanno allo stadio per fare le stories sui social
- se vietassero gli smartphone quanti di questi tifosi andrebbero allo stadio? Per me la metà.
Ai tifosi da social interessa veramente il Milan o sono lì principalmente per una pulsione narcisistica e poi anche se perdiamo chissenefrega la tipa/o che mi piace ha messo il like alla mia storia ❤️❤️??
Poi è una mia riflessione e non posso provarlo e anzi mi sbaglierò.
Ma finisce qui, ne ho già scritto anche troppo.
 
Ultima modifica:
Alto
head>