Milan: il DS sarà Massara. Maldini ha scelto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Praticamente serviva un portaborse e uno che facesse le fotocopie
Le decisioni le prenderanno Paolo e Zorro
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Nella vita mi hanno insegnato che prima di giudicare una persona va fatta lavorare. A priori è una bella delusione rispetto alle aspettative ma forse avremo delle belle sorprese ( almeno sul gioco di Giamburrasca)

Tutto vero. Sta di fatto che le premesse non sono allettanti e l’unica cosa a cui possiamo aggrapparci è che il Capitano non danneggi il suo Milan.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Massara ottimo scopritore di giovani, ma ammetto che mi aspettavo Sartori a questo punto o Osti, dopo che Tare è saltato.

Ma a mio avviso Maldini e Boban faranno il mercato vero, Massara con Moncada faranno un gran lavoro di scouting. Per me va bene così, mi fido di loro.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Anche Sky conferma le numerose news della mattinata. Paolo Maldini ha scelto: il nuovo DS del Milan sarà Massara. Le parti stanno trattando per trovare l'accordo e firmare i contratti.

Ottimo per arrivare decimi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tutto vero. Sta di fatto che le premesse non sono allettanti e l’unica cosa a cui possiamo aggrapparci è che il Capitano non danneggi il suo Milan.

Dobbiamo capire cosa vogliamo. C’è il nome di grido che costa caro ed è bravo, poi c’e lo sfigato che ha fatto 20anni di gavetta altrettanto bravo ma che non lo considera nessuno perché non è di moda. Non sarà ( forse ) bravissimo ma costa 1/4 e può essere utile per imbastire un nuovo Milan.

Magari tra un anno saremo qui a ridere di noi ...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,526
Reaction score
974
Nella vita mi hanno insegnato che prima di giudicare una persona va fatta lavorare. A priori è una bella delusione rispetto alle aspettative ma forse avremo delle belle sorprese ( almeno sul gioco di Giamburrasca)

Sono daccordo con te. Ci aspettavamo nomi più altisonanti, ma giudicherò il lavoro dei dirigenti per i risultati ottenuti dal loro lavoro.
Nel frattempo tutto il mio supporto ai dirigenti e ai giocatori, chiunque essi siano.
Inoltre, a me Giampaolo non piace proprio, ma neanche un poco ed era la peggiore delle opzioni.
Però se come sembra sarà lui l’allenatore, non mi resta che supportarlo e fare il tifo per lui, sperando che mi faccia ricredere.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Massara ottimo scopritore di giovani, ma ammetto che mi aspettavo Sartori a questo punto o Osti, dopo che Tare è saltato.

Ma a mio avviso Maldini e Boban faranno il mercato vero, Massara con Moncada faranno un gran lavoro di scouting. Per me va bene così, mi fido di loro.

Massara è un ottimo scopritore di talenti, mentre Leonardo è il peggiore Ds della storia. Mi affascina sempre la tua logica.


Comunque, sarà un DS di facciata, spero
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Massara è un ottimo scopritore di talenti, mentre Leonardo è il peggiore Ds della storia. Mi affascina sempre la tua logica.


Comunque, sarà un DS di facciata, spero

Leggendo i nostri commenti si legge il tutto e il contrario di tutto, perché siamo tifosi. Per fortuna aggiungerei...:fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>