Milan: i riscatti di Tomori, Diaz, Dalot e Meitè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,349
Reaction score
9,432
Tomori da riscattare il prima possibile.

Diaz e Dalot da prolungare il prestito con diritto di riscatto umano.

Meitè per me è clamorosamente scarso ed è meglio vada via, un quinto di centrocampo piuttosto preferisco prendermi Pobega.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,406
Reaction score
668
ma della partenza di Krunic non ne parla nessuno? non riesco ancora a dargli una collocazione in campo...e Pioli lo schiera sempre come riserva...mah
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
pazzomania;2344586 ha scritto:
A me di Meitè frega quasi nulla, non sarà lui a decidere le nostre sorti.

Ma con 9 milioni chi ti compri nel 2021 ?!

Uno del suo livello o giù di li.

Io comunque proverei a riscattere tutti e 4 in qualche maniera.

Ci servono comunque numericamente.

Per me il riscatto di Meitè per assurdo passa più per Tonali. Mi spiego meglio: se Tonali si sveglia io Meitè lo terrei eccome, ma se Sandro continua a dormire allora ci serve un altro bel titolare, altro che un onesto mestierante come Meite.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Meite ad un prezzo buono lo terrei.
Capisco che non faccia sognare, che sbaglia pure cose tremendamente semplici mettendo la squadra in difficoltà. Ma le sue caratteristiche sono necessarie in rosa.
Quindi se si potesse abbassare un po' il prezzo lo terrei.
Non cambia nulla al fatto che se Bennacer e Kessie devono partire per la Coppa d'Africa abbiamo bisogno di 5 centrocampisti centrali (e magari almeno un altro giocatore capace di giocare lininncaso di bisogno... Ok che c'è Calabria...).
Se il quinto e Pobega mi va benissimo
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Ma quale meite!
quei 9 milioni li tieni, ne aggiungi qualcuno, prendi qualche contropartita e vai a prenderti de paul.
A noi serve gente di livello superiore, siamo in champions!
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Admin;2344513 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ora affronterà anche la questione riscatti. Se ne parlerà con i club proprietari dei cartellini di Tomori (che i rossoneri vogliono trattenere), Diaz, Dalot e Meitè.

Come sarà il Milan con la Champions QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ora-ibra-tanti-giovani-qualche-ritocco-e-addi-vt103598.html

I rinnovi QUI -) https://www.milanworld.net/gigio-calha-milan-fermo-maignan-bloccato-vt103600.html

Bisogna potenziare l'attacco, perché li siamo inesistenti secondo me.
Per l'acquisto perfetto a destra sarebbe Marco Asensio, non ha tanti gol nei piedi, ma è esattamente ciò che ci manca.
Poi prenderei De Paul al posto di Chala e Mikytarian, cedendo Leao.
In attacco Vlahovic.

Ibra, Vlahovic, De Paul, Rebic, Asensio, Diaz, Mykitaryan, Saelemakers, Hauge.

Poi a cc mi va bene anche Pobega come quarto e in difesa Kalulu Jolly con Laxalt vice theo, ma potenziassero quel diavolo d'attacco, perché facciamo ridere li!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>