Milan: ora Ibra, tanti giovani, qualche ritocco e addi.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,451
Reaction score
1,132
Riscattare oggi tomori e la sera rinnovare kessie.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,582
Reaction score
5,819
Serve un mercato importante, soprattutto in attacco. Altrimenti rischiamo di floppare come la Lazio.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,389
Reaction score
2,605
Admin;2344475 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan europeo ripartirà ancora dal totem Ibra, da tanti giovani da qualche ritocco sul mercato e qualche addio.

Ho visto la festa del Milan sul pullman, bella ma mi ha fatto anche pensare... una volta si festeggiava la vittoria della Champions e non la partecipazione. Un passo alla volta, ok, ma questo per noi deve essere un punto di partenza, dobbiamo rinforzarci e non poco per far sì che la Champions torni ad essere di nuovo una consuetudine.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,170
Solo;2344486 ha scritto:
Serve un mercato importante, soprattutto in attacco. Altrimenti rischiamo di floppare come la Lazio.

Ieri Pioli è stato cristallino.

L' ha detto chiaramente che servono giocatori offensivi che facciano la differenza.

Senza giri di parole.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,165
Reaction score
1,263
Non mi aspetto sto gran mercato. Si ci sarà un pochino di margine in più.....ma la squadra è questa con qualche miglioramento....come nei programmi.....
Per come l'ho capita il risultato sportivo è importante ma non è la cosa più importante.....
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,884
Reaction score
620
Admin;2344475 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan europeo ripartirà ancora dal totem Ibra, da tanti giovani da qualche ritocco sul mercato e qualche addio.

Come giovani talenti da prendere subito domani mattina i due del Tolosa, Adli e Antiste.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,582
Reaction score
5,819
pazzomania;2344511 ha scritto:
Ieri Pioli è stato cristallino.

L' ha detto chiaramente che servono giocatori offensivi che facciano la differenza.

Senza giri di parole.
Sì, ho letto l'intervista. Mi sembra che anche lui sappia bene che non possiamo andare avanti con trequartisti e attaccanti che non la buttano dentro neanche con le mani.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,099
Reaction score
2,635
pazzomania;2344511 ha scritto:
Ieri Pioli è stato cristallino.

L' ha detto chiaramente che servono giocatori offensivi che facciano la differenza.

Senza giri di parole.

alla fine ci sono mancati i gol degli attaccanti, ecco perche è gia un miracolo essere arrivati al secondo posto in queste condizioni. Pure il napoli che ha dovuto fare a meno per piu di due mesi di osimen e mertens ha fatto schifo pero quando si sono ripresi gli attaccanti ha macinato 43 punti credo, come il nostro girone d'andata. Avrei voluto vedere un conte senza lucaku o il maestro senza ronaldo
 
Alto
head>