Milan: i riscatti di Tomori, Diaz, Dalot e Meitè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Tomori da riscattare subito.
Magari se ne provi tre uno forte come lui a 15-18 milioni lo trovi, ma per trovarlo magari fai due buchi nell'acqua. E' una certezza, è intelligente, è integrato, vale quei 6-7 milioni in più che lo vai a pagare.

Diaz pedina tattica importante e ancora giovanissimo. Anche lui integrato benissimo nel gruppo. Bisogna capire cosa vogliono fare lui e il Real (che ha tonnellate di giocatori nel ruolo). L'ideale sarebbe un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. Io lo riscatterei comunque per una cifra intorno ai 12. Se lui vuole prima o poi tornare al Real o il Real non lo vuole cedere (a cifre covid) punterei su altri profili.

Dalot in linea di massima ci lavorerei sopra, ha qualità importanti, ma: a destra abbiamo anche kalulu e Saele, a sinistra Dalot è adattato servirebbe un vero vice theo, Lo UTD dovrebbe accettare di venderlo intorno ai 12 milioni, non di più. Se non c'è l'accordo andiamo uno che copre più naturalmente il ruolo di vice-Theo aumentando lo spazio per Kalulu che non mi dispiace.

Meite. non mi piace moltissimo, ma per ora lo prenderei ad 8, così mi concentro sul reparto offensivo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,163
Reaction score
1,262
è un discorso complesso. il potere decisionale mi pare lo si abbia su tomo e meite. penso che per il primo non ci siano dubbi ....mentre per il secondo direi che forse è meglio guardarsi in giro e capire se c'è qualcosa di più tecnico in giro.

per diaz e dalot sono dei prestiti secchi .... credo che entrambi torneranno a casa madre almeno inizialmente. Le trattative di questo tipo sono spesso lunghe ed estenuanti....nel senso che Diaz non credo che a Madrid possa sfondare....mentre diogo in premier non credo sia un tipo di calcio per lui....quindi staremo a vedere....
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,883
Reaction score
620
Admin;2344513 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ora affronterà anche la questione riscatti. Se ne parlerà con i club proprietari dei cartellini di Tomori (che i rossoneri vogliono trattenere), Diaz, Dalot e Meitè.

Come sarà il Milan con la Champions QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ora-ibra-tanti-giovani-qualche-ritocco-e-addi-vt103598.html

I rinnovi QUI -) https://www.milanworld.net/gigio-calha-milan-fermo-maignan-bloccato-vt103600.html

Tomori da riscattare senza scuse. Dalot forse, Brahim se ci sarà uno sconto dal Real ci proverei. L'unico che non riscatterei è Meitè, però se Krunic va, magari ci farei un pensiero nel suo riscatto, magari come riserva.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Secondo me sono tutti giocatori che nella loro posizione stanno bene...meitè per quel che costa è un ottimo interprete da schierare contro le squadre della parte bassa della classifica, diaz e dalot in caso di rinnovo del prestito hanno dimostrato di essere buoni sostituti (non sempre, ma un minimo), tomori è chiaramente da riscattare anche per l'età...forse è krunic l'unico veramente fuori posto...ma il budget io l'andrei a spendere altrove, non certo per sostituire questi panchinari (caso tomori a parte, dove lì bisogna pagare e subito)
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,673
Reaction score
8,874
Vado contro corrente, ma secondo me Dalot diventerà un bel giocatore. Il fatto è che per il ruolo non è una nostra priorità
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,789
Reaction score
883
Admin;2344513 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ora affronterà anche la questione riscatti. Se ne parlerà con i club proprietari dei cartellini di Tomori (che i rossoneri vogliono trattenere), Diaz, Dalot e Meitè.

Come sarà il Milan con la Champions QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ora-ibra-tanti-giovani-qualche-ritocco-e-addi-vt103598.html

I rinnovi QUI -) https://www.milanworld.net/gigio-calha-milan-fermo-maignan-bloccato-vt103600.html

Tomori va riscattato ora.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
kYMERA;2344566 ha scritto:
Meitè è fisicamente integro, alto e anche tecnicamente decente.
Il problema è che a livello tattico è molto acerbo oppure non sarà mai un grande calciatore.

C'è da dire però che con Kessie i paragoni e i commenti che gli venivano fatti 2 anni fa erano molto peggio di quelli che oggi facciamo a Meitè: quante persone qui dicevano che Kessie fosse una capra?
Eppure è diventato da solo la colonna portante di questa squadra.


Ora non dico che sarà la stessa cosa per Meitè ma sinceramente come rincalzo a me non dispiace, se poi riesce a migliorare perchè no? Anche Bakayoko sembrava scarsissimo e poi è sempre stato un crescendo...

Beh bakayoko sembrava scarsissimo e infatti resta un giocatore estremamente dannoso.

Meite in effetti ha delle caratteristiche e ha margini, certo ci sarebbe molto di meglio in giro, ma bisogna anche fare i conti. E cmq è un giocatore molto fisico e che ha già vissuto la nostra realtà. Non sarebbe scandaloso trattenerlo
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Andrea Red&Black;2344763 ha scritto:
Vado contro corrente, ma secondo me Dalot diventerà un bel giocatore. Il fatto è che per il ruolo non è una nostra priorità

Condivido, intelligente, fisico, tecnica, mi piace
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,894
Reaction score
2,031
Ambrole;2344815 ha scritto:
Beh bakayoko sembrava scarsissimo e infatti resta un giocatore estremamente dannoso.

Meite in effetti ha delle caratteristiche e ha margini, certo ci sarebbe molto di meglio in giro, ma bisogna anche fare i conti. E cmq è un giocatore molto fisico e che ha già vissuto la nostra realtà. Non sarebbe scandaloso trattenerlo

Concordo. A tratti ha anche delle buone giocate, di personalità e sfruttando il fisico.

E' Krunic il medioman senza doti particolari. Da ringraziare, perché ha contribuito all'obiettivo.

Fondamentale che Pioli non ragioni come il classico allenatore coi feticci: fosse così in pratica non ne cambierebbe neanche uno.
Forse Castillejo a malapena. Sarebbe una follia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,631
Ambrole;2344815 ha scritto:
Beh bakayoko sembrava scarsissimo e infatti resta un giocatore estremamente dannoso.

Meite in effetti ha delle caratteristiche e ha margini, certo ci sarebbe molto di meglio in giro, ma bisogna anche fare i conti. E cmq è un giocatore molto fisico e che ha già vissuto la nostra realtà. Non sarebbe scandaloso trattenerlo

Anche ieri ad esempio sia di tecnica, che di fisico, è riuscito a tenere palla su 3 e lanciare Leao sull'azione in cui ha preso il palo.
Quanto ci costa, 8 milioni? A memoria ha sbagliato un paio di partite su tutte quelle giocate, per essere un rincalzo a me va benissimo. Se poi consideriamo che è già in squadra da 6 mesi, conosce il campionato italiano, ha ampi margini di miglioramento, l'età dalla sua... insomma non capisco seriamente perchè no.

Se son rose fioriranno, altrimenti resta quello per cui è stato preso, come un rincalzo di centrocampo a buon prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>