Milan - Fiorentina: 22 dicembre 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Siamo entrati in un circolo vizioso da cui faremo fatica ad uscire. Ci siamo entrati anni fa ed ora ne stiamo pagando le conseguenze. La squadra c’è, non dico che sia una squadra da 4 posto assicurato ma sostanzialmente c’e un abisso tra noi e squadre come Fiorentina, Sassuolo, Empoli, Parma ecc ecc... La differenza la fa la grinta che ci mettono i giocatori quando scendono in campo (e anche l’allenatore). Non è che tutti gli altri con noi fanno i fenomeni.. siamo noi che glielo permettiamo. Poca grinta, poco cuore.. mi sarei aspettato che dopo la trasferta in Grecia ci fosse un repentino cambio di rotta e invece no. Peggio di prima. E mi sta iniziando a fare male davvero il fegato perché non se ne può più. Uno ci mette il cuore (e anche i soldi) ma dopo un po’ basta... sembra che tutti siano contro di noi ma non ci rendiamo nemmeno conto che siamo noi i primi a metterci il bastone tra le ruote

Finchè continuiamo ad assumere dei mestieranti in panchina accadrà sempre la stessa cosa. Vai a vedere cos'hanno fatto gli ultimi allenatori che si sono avvicendati in panchina dal dopo Allegri, senza contare che Gattuso viene da una retrocessione in B col Pisa.
 

Ka-Pa-Ro

New member
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
73
Reaction score
0
Possiamo comprare anche 11 top player, non cambierebbe quasi nulla. Bonucci lo scorso anno è il caso più eclatante, chiunque indossi la nostra maglia gioca sempre peggio rispetto a prima. Laxalt era un freccia e non controlla palla, higuain non segna più... e qualunque altro giocatore... chissà quale è il motivo?
 
A

Anguus

Guest
José Mauri aveva i crampi non ce la faceva più ma fai finta di non averlo visto o non eri attento. Montolivo è fuori rosa E NON GIOCHERÀ mettetevi l' anima in pace. E se non sapete neanche il motivo è inutile che continuate a parlare dell' argomento.

Io l'anima in pace ce l'ho dalla quinta di campionato che con questo qua non andiamo da nessuna parte. E' fuori da ogni logica in ogni sua scelta. Mauri ha i crampi quando già Laxalt è pronto ad entrare. Avrebbe stretto i denti, e la squadra non si sarebbe abbassata così tanto e schiacciata in area.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
gattuso ha la capacita' di far rendere al minimo i giocatori che mette in campo...l'esatto opposto per esempio di conti e ancelotti...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,827
Reaction score
1,813
Appena finita la benzina nelle gambe è finito tutto. Il veleno era poco anche prima. La tecnica non ne parliamo.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
La situazione in attacco è imbarazzante ma figlia della costruzione indecente della squadra, ovvio poi che al primo tiro fatto bene prendi gol
Comunque Rino troppo limitato nei moduli e nelle idee, per quanto fare un 11 decente già è difficile con tutta la rosa, figuriamoci così
Milan invece troppo limitato nei nomi
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Io l'anima in pace ce l'ho dalla quinta di campionato che con questo qua non andiamo da nessuna parte. E' fuori da ogni logica in ogni sua scelta. Mauri ha i crampi quando già Laxalt è pronto ad entrare. Avrebbe stretto i denti, e la squadra non si sarebbe abbassata così tanto e schiacciata in area.

Laxalt sarebbe entrato x calabria
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Laxalt sarebbe entrato x calabria

Infatti, ma anche Mauri l'ho visto uscire sulle sue gambe tranquillamente e di corsa, non mi sa un cuor di leone questo ragazzo.
Un po' come Bertolacci che magicamente si infortuna spesso quando deve giocare titolare
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Infatti, ma anche Mauri l'ho visto uscire sulle sue gambe tranquillamente e di corsa, non mi sa un cuor di leone questo ragazzo.
Un po' come Bertolacci che magicamente si infortuna spesso quando deve giocare titolare

Laxalt doveva entrare x Calabria. Mauri ha detto alla panchina che aveva i crampi e non ce la faceva. L'azione dopo Mauri è rimasto a terra x crampi ed è uscito subito
 
Alto
head>